Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brand vs No Brand

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Remcast12, 22 Mar 2016.

  1. Remcast12

    Remcast12 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi è urgente, voglio acquistare un S7 edge ma qual'è la differenza fra smartphone brand e no Brand?
    Ad esempio se fosse brand TIM, le applicazioni dell'operatore si possono disinstallare? Queste app hanno un impatto diverso sulla memoria RAM rispetto a telefoni no brand?
    Grazie in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ti sei quasi risposto da solo, i telefoni brandizzati hanno qualche app e in genere la bootanimation dell'operatore.
    Per poter togliere le app devi flashare un firmware no brand


    Sent from my bacon
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Considera che spesso i brand ricevono gli aggiornamenti più tardi dei no brand.
     
  4. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    L'unica differenza sono le app dei vari operatori , nessuna boot animation "strana" , in merito agli aggiornamenti non cè certezza , ad es, ultimamente arrivano prima i brand vodafone rispetto ai no brand , quindi per me uno vale l'altro
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, si possono disinstallare o comunque congelare praticamente tutte anche senza root, un pochino sulla ram incidono quindi se non tu servono eliminale e bom

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk