Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

elephone p8000 e batteria

Discussione in 'Elephone' iniziata da basilico, 28 Mar 2016.

  1. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, in ottobre 2015 ho acquistato il telefono e ho notato solo in questi giorni con app specifiche che la massima carica che la batteria del p8000 puo' raggiungere sono 1000mAh mentre e a me risulta sia di 4165mAh , secondo voi è già andata?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao i 4165 mAh è la capacita' della batteria fine, quei 1000 mAh sono solo la velocita' di ricarica che supporta il tuo alimentatore. Esempio hai un caricatore da 1 ampere e quello carichera' massimo fino a 1000 mAh, tutto questo non c'entra nulla con la salute della batteria.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
  3. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Scusa la mia ignoranza ma se io utilizzo l'app charger test mi dice come battery capacity che è di 1000 Mah e tra l'altro prima di scaricare l'app c'è un'immagine di test del programma dove dice battery capacity 2440 mAh . Ora nel mio caso dovrebbe indicare come battery capacity 4165mAh.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    secondo me l'app che usi è sballata e quello che ti dice non è veritiero. (sullo store ce ne sono a centinaia di APP caxxate)

    la batteria del P8000 è una 4160 mAh (almeno questo è quello dichiarato dalla casa madre) quanto tempo riesci a fare con una ricarica? ore di schermo acceso/ore totali di utilizzo?
     
  5. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    guarda con una ricarica e tenendo lo schermo acceso per 1 oretta al giorno arrivo a fine sera che ho circa il 15% di batteria
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se fai da mattina a sera e ti rimane un buon 15/20% di ricarica residua direi che è un risultato piu' che accettabile. poi la durata della batteria dipende da come usi tu il telefono e come hai impostato il tutto. se la batteria fosse cotta/esaurita faresti a stento mezza giornata di utilizzo anche meno, quindi fossi in te non mi farei paranoie per nulla.