Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] [Ra+Sped] Samsung Galaxy S7 flat, 32Gb, nero - RIBASSO A 500€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Refugee, 30 Mar 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti!
    Vendo Samsung Galaxy S7 flat SM-G930F, 32 Gb di memoria, colore nero, acquistato in data 14-03-2016 da Unieuro (quindi 15 giorni di vita).
    Perfettamente funzionante.
    Versione no brand.
    Funziona con nanosim, memoria espandibile con MicroSD (consiglio quelle della Samsung, però fate vobis).

    Il telefono, come detto, è nuovo, e non presenta nessun tipo di difetto esterno (tipo graffi, urti, etc.)
    Il telefono è ovviamente ancora in garanzia.

    Vendo a 500€, spese di spedizione a carico mio (no verso estero, però). Precedenza a chi è disponibile per il ritiro a mano.

    "Conforme al regolamento"

    Allego foto:

    P.s.: mi pareva scontato, ma lo specifico per sicurezza:
    Il telefono è venduto nella sua scatola originale, perfettamente integra, con tutti gli accessori di serie (cioè carica batterie, auricolari, adattatore per consentire il trasferimento dati direttamente da un telefono all'altro, chiavetta in metallo per apertura dello slot sim+microsd, nonché garanzia)

    Edit: cellulare venduto, non più disponibile.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 20 Apr 2016
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Aggiornamento: annuncio ora presente anche su altri mercatini online.
     
  3. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Up del giorno: il telefono è ancora disponibile.
     
  4. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
  5. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Attenzione, ribasso il prezzo a 550 €. Le altre condizioni rimangono uguali.
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Correggi il prezzo anche nel primo post.
     
  7. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Fatto. Scusa, avevo aggiornato il nome del thread, ma m'ero dimenticato il testo del post originale!
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  8. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    up del giorno, il telefono è ancora disponibile.
     
  9. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    daily up!
     
  10. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
  11. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, scusami, l'ultimo prezzo è 550€?
     
    A alterio piace questo elemento.
  12. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Ciao!
    Sì, l'ultimo prezzo è 550€! Spese di spedizione a carico mio.
     
  13. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Sai che nuovo costa anche meno? Forse dovresti indicare delle motivazioni plausibili che ne attestino il valore al tuo prezzo di vendita...

    @-;--
     
  14. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Ho messo il prezzo a 550 perché l'ho comprato a 729 da Unieuro. Insieme al tel, fornisco lo scontrino, che dà una garanzia di due anni.
    Inoltre, le spese di spedizione sono a carico mio, quindi non ci sono costi aggiuntivi per l'acquirente.
     
  15. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Non si discute il tuo prezzo di vendita, ma il prezzo di vendita in sé in quanto usato. Considerato che nuovo costa 549€ da listino Trovaprezzi.it e che altrove lo si trova pure a meno, ti suggerisco di valutare quanto dichiarato dal nostro regolamento e rivalutare il prezzo di vendita dello smartphone in questione...

    @-;--
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Apr 2016
  16. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Vuol dire che ho violato il regolamento del mercatino, oppure è un consiglio per rendere più appetibile il mio annuncio? :confused:
     
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  18. Refugee

    Refugee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Ma trovaprezzi non è un negozio online, e non può avere un "listino". Il listino ce l'hanno i negozi. Trovaprezzi è un semplice motore di ricerca di prezzi, infatti cercando l'S7 saltano fuori un sacco di voci, corrispondenti ad altrettanti negozi online (con relativi listini), che fanno tutti prezzi diversi, compreso quello di Unieuro a 729. Non credevo che il mio prezzo violasse il regolamento proprio perché il negozio da cui l'ho acquistato compare su trovaprezzi.

    Quello di cui state parlando voi non è il "prezzo di listino", è "il minor prezzo possibile su Trovaprezzi.it".

    Mi spiace, ma a queste condizioni vi chiedo di cancellare il mio annuncio di vendita. Se avessi saputo di dover basare il mio prezzo sul minor prezzo possibile reperibile su Trovaprezzi, non avrei mai fatto l'annuncio. (anche perché con trovaprezzi si trovano anche prezzi bassissimi, ma di negozi che danno delle condizioni che sono nettamente peggiori di Unieuro, ad esempio garanzia europa, oppure negozi che operano in dropshipping e ci mettono mesi a far arrivare il pezzo).
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    tranquillo, non siamo cosi' restrittivi, quello che volevamo farti capire e' che il prezzo e' esagerato ma non per noi(non ci viene in tasca niente) ma lo dicevamo per aiutarti nella compravendita.
    Almeno questo e' quello che credo ti volesse dire @Shikaiya
    Io se dovessi scegliere fra il tuo a 550 e quello trovato su trovaprezzi prenderei quest'ultimo a 549+9,90 di spese. Capisci che intendo?
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  20. Shikaiya

    Shikaiya Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.