Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto G4... quale prendere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gianluigit, 7 Apr 2016.

  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore del G3, ma visti i prezzi che ora ha raggiunto il G4, ho deciso di comprarlo e vorrei alcuni consigli per evitare di prendere modelli che magari voi conoscete come difettosi... Un noto sito li proprone a 309 euro garanzia italia brand tim o vodafone...

    Mi sembra di aver letto da qualche parte che i primi modelli usciti soffrissero di problemi di spegnimento?

    Cosa dovrei guardare per avere più sicurezza sull'acquisto?

    Grazie mille !!!
     
  2. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    aggiungo: brandizzato o no c'è differenza in termini di prestazioni? non farò il root
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Il problema lo hanno i primi esemplari con seriale che inizia col numero 505, 506 e 509.

    Ormai si trovano tutti quelli col nuovo seriale e non dovresti avere problemi, comunque se non sblocchi il Bootloader va tutto bene a prescindere. Io ho un 505 Vodafone stock e va che è una meraviglia.

    Come acquisto ti consiglio no brand Italia oppure brand Vodafone (ricevono gli aggiornamenti quasi sempre per primi).
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2016
    A gianluigit piace questo elemento.
  4. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Grazie sei gentilissimo ed esaustivo!

    Ho sempre avuto no-brand, pur avendo Tim come operatore mi consigli il Vodafone (penso di si)?

    (non so se posso citare il sito Stock... ma purtroppo li non trovo il nobrand italia, europa non lo voglio quindi comprerò quello brandizzato).

    Grazie
     
  5. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Hehm...... stavano per finire ed era rimasto solo il TIM ITA... l'ho comprato :D :D :D
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Il Tim ancora è fermo a Lollipop.

    Se vuoi Marshmallow immediatamente ti servirà il modding.
     
    A gianluigit piace questo elemento.
  7. cortex

    cortex Guest

    Spostato nella giusta sezione :)

    Inviato dal mio htc_m8 utilizzando Tapatalk
     
    A gianluigit e gianfrinico piace questo messaggio.
  8. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Grazie per l'informazione purtroppo era rimasto solo il TIM ed in un'ora è finito anche quello, ma a 309 euro spese incluse secondo me è ottimo.

    Ho pagato di più il G3 solo 7 mesi fa (quasi quasi ci guadagno pure a rivenderelo il G3 ^^).

    Detto questo, non ho urgenza di avere Marshmallow, tanto prima o poi arriverà e da quello che ho letto il telefono è ben performante anche con Lollipop, che è la cosa che mi interessa.

    Grazie ancora!!!
     
    A gianfrinico piace questo elemento.