Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere app di sistema con nand bloccate

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da memeita, 9 Apr 2016.

  1. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Salve a tutti,
    ho un lg g2 con una cyanogenmod 13 installata e vorrei liberarmi di alcune app di sistema. Ho provato con titanium backup, siccome col mio vecchio telefono era andato alla grande, però non riesce a disinstallarmi le app di sistema. Ho provato quindi a fare "forza rimozione via recovery" e nel messaggio di conferma che è apparso c'era scritto che quello era l'unico metodo per disinstallare app di sistema su telefoni con nand bloccate, e come esempio usava per l'appunto il g2. Gli do il sì e si riavvia in recovery, ma non parte nessuno script, cosi controllo che cosa ha eseguito e mi ritrovo due errori.
    DSC_0093.JPG
    Per disinstallare l'app manualmento mi basta eliminare da twrp la cartella indiacata dall'errore?
    GRAZIE :D
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le app di sistema si disinstallano con titanium backup o altre app che utilizzano i permessi root tipo System App Remover che uso tutt'ora sul mio G2.
    Detto questo dovresti scrivere l'errore che ti da titanium backup nel disinstallare un'app di sistema, oppure descrivere "cosa fa".
    Per il resto, lascia perdere, sono tutte delle gran cavolate che se fossero vere nessun possessore del G2 avrebbe mai potuto rimuovere app di sistema ;)
    PS: Visto che riguarda il G2 sposto in G2 Modding.
     
    A memeita piace questo elemento.
  3. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Grazie mille, appena posso provo. Scusa se ho sbagliato sezione :sweat_smile:
    Comunque titanium non mi da nessun errore, mi dice che ha disinstallato l'app ma quella rimane sempre la'...
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Spesso con titanium backup avevo anche io gli stessi problemi. Ho sempre risolto congelando le applicazioni senza disinstallare nulla, anche perché a volte qualcuna di esse mi tornava utile a distanza di tempo.