Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RM + Sped] Samsung Galaxy S4 Mini LTE - 120 €

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da marioproiettissl1995, 8 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Samsung Galaxy S4 Mini è uno smartphone Android completo, ed è uno dei dispositivi più avanzati presenti sul mercato.

    Dispone di un ampio display Touchscreen da 4.3 pollici con una risoluzione HD di 960x540 pixel, rendendo le immagini brillanti, luminose ed estremamente definite.

    Sul versante delle funzionalità a questo Samsung Galaxy S4 Mini non manca davvero nulla; a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-Fi e il GPS.

    GALAXY S4 mini, oltre alla connettività 4G/LTE supporta il Wi-Fi Direct, Bluetooth e l’NFC, offre tutti i servizi per la condivisione e la gestione dei propri contenuti, come Samsung Link e WatchOn.

    Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Samsung Galaxy S4 Mini di scattare foto con una risoluzione di 3264x2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel.

    La fotocamera frontale è da 2 megapixel ed anche essa offre scatti di buona qualità.

    Esso, dispone di una memoria RAM da 1,5 GB e di un processore da 1,7 GHZ, rendendolo in grado di eseguire in modo fluido tutte le applicazioni installate.

    La memoria di massa interna è da 8 GB espandibile con una micro SD fino a 64 GB, consentendovi di salvare tutte le foto, video, e canzoni che volete!

    Lo spessore di 8.9 mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy S4 Mini per nulla ingombrante e piacevole da maneggiare.

    La batteria da 1900 mAh vi permetterà di godere di un’autonomia di svariate ore, fino a 14 ore di conversazione (l’autonomia varia in base all’uso che si fa del telefono).

    Questo telefono è equipaggiato con sistema operativo Android versione 4.4.2.

    Altre funzioni di cui dispone questo telefono: Supporto DLNA, Radio FM, accelerometro, giroscopio, sensore di campo magnetico, sensore di luminosità, sensore di prossimità, infrarossi, riproduzione dei formati audio e video più diffusi, blocco chiamate/SMS indesiderati, modalità aereo, interfaccia facilitata, autofocus, e tante altre ancora!

    Si tratta di un telefono che sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, ad un rapporto qualità/prezzo niente male!

    Vendo causa passaggio ad altro telefono, il telefono ha pochi mesi di vita sono presenti piccoli segni di usura ma nulla di che, non presenta alcun malfunzionamento ed è pari a nuovo.

    Il telefono viene venduto insieme a: scatola originale, manuale di istruzioni, cavo USB (non originale), batteria di scorta (3550 mAh), flip-cover; il caricatore originale purtroppo l’ho perso ma è possibile trovarlo su internet a pochi Euro.

    Spedisco con pacco celere 3 (spese di spedizione incluse nel prezzo), pagamenti accettati: PayPal, prezzo leggermente trattabile.

    Se avete delle domande da farmi non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi!
    Conforme al Regolamento
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 9 Apr 2016
  2. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, per favore leggi il regolamento e adatta il post. In particolare: Le citazioni devono essere precisate con le fonti, il prezzo di vendita va corretto e manca la dicitura "Conforme al Regolamento".
     
  4. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Buon pomeriggio, in che senso il prezzo di vendita va corretto?
    E la dicitura "Conforme al regolamento" dove la dovrei scrivere nel titolo o nel post?
     
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Nel post. Se leggi il regolamento puoi dedurre il prezzo di vendita massimo

    @-;--
     
  6. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ho aggiunto "conforme al regolamento" nel post come mi avevi detto tu :)
    Il prezzo di vendita è 150 € trattabili.
     
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A quel prezzo si trova nuovo.
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  8. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ho abbassato il prezzo.
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  9. marioproiettissl1995

    marioproiettissl1995 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.