Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] [HTC One M8s] Il telefono si accende e resta fisso sul logo HTC: Ripristinare con RUU

Discussion in 'HTC One M8s' started by Andreasbo, Apr 11, 2016.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ok, credo nel primo caso sia un problema di compatibilità con Windows 10. Dovresti provare con un altro pc e sistema operativo. Nel secondo caso, hai rinominato la RUU come indicato nella guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/htc-one-m8s-m8ql_ul-back-to-stock-tornare-stock.49878/ ?

    E' importante che questi 3 passaggi siano eseguiti alla lettera:

    2. Apri la SD Card. Deve essere formattata FAT32 o exFAT
    3. Copiare il file zip RUU sulla SD. NON estrarre, basta copiarlo
    4. Rinominare lo .ZIP in 0PKVIMG.zip. Il primo carattere è il numero 0 (zero), non la lettera O!

    @-;--

    Edit: @Andreasbo novità?

    "no image or wrong image" è un errore comune quando la SD è danneggiata o non è formattata cin FAT32 o exFAT
     
    Last edited by a moderator: Apr 12, 2016
    uLtiMo125 likes this.
  2. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    continua a darmi no image o wrong image..il flie l'ho semplicemente rinominato 0PKVIMG poi l'estensione la da il pc..o sbaglio?
     
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si certo, spero dia quella giusta. Hai modo di vedere le estensioni dei file su Win10? Sei sicuro la SD sia formattata FAT32 e che non habbia problemi?
     
  4. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    l'sd l'ho formattata una volta FAT32e una volta exFAT ma non ottengo nessun risutato..comunque sia rinominando 0PKVIMG che 0PKVIMG.zip mi da no image o wrong image
     
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Se il telefono è in garanzia, a questo punto rivolgiti all'assistenza htc più vicina a casa tua. Purtroppo non c'è possibilità di reperire altre RUU per il tuo terminale che è brandizzato/tedesco. Mi dispiace. Il numero dell'assistenza è 02 2333 1313. Lo dovrai portare in un punto di raccolta e, se non è stato manomesso, pagherai solo la re-installazione del FW.
     
  6. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    piu o meno sai quanto mi verrà a costare?
     
  7. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Aspetta, puoi fare un ultimo tentativo?

    Segui attentamente:

    1. Estrai la RUU scaricata sul PC
    2. Lancia ARUWizard.exe

    Il telefono deve essere collegato al PC in bootloader (entra nella cartella Fastboot e lancia il comando fastboot.exe, poi adb reboot bootloader)

    ...facciamo questo tentativo, dai
     
    uLtiMo125 likes this.
  8. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    adesso?
     
  9. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Se è partito il programma, segui le istruzioni a video...io non ce l'ho davanti ...@Andreasbo fammi sapere se va avanti e cosa fa...
     
    Last edited by a moderator: Apr 12, 2016
  10. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    è andato!! finalmente si è acceso!
     
    Shikaiya likes this.
  11. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Oh finalmente...riavviato si? Installato di nuovo il firmware? Fantastico. Sono contento ci siamo riusciti

    @-;--
     
  12. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Joined:
    Apr 11, 2016
    Messages:
    37
    Likes Received:
    2
    si adesso è praticamente come nuovo! non so come ringraziarti mi hai salvato il telefono!!:heart_eyes:
     
    Shikaiya likes this.
  13. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Fai pubblicità al Forum, e goditi il telefono rimesso a nuovo...questo è già tanto

    @-;--
     
    uLtiMo125, gianfrinico and kalel77 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.