Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come entrare in recovery mode?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da tudorscutariu, 14 Apr 2016.

  1. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti.
    Mi sono messo in un altro pasticcio. Vi spiego.
    Ho flashato la Miui v7 sul mio LG G2.
    Perché volevo apportare modifiche alla rom ho installato l'apk di xposed (la miui v7 è di fatto Android KitKat; vidi in una guida che per installare xposed su kitkat bastava soltanto scaricare ed installare l'apk)
    Una volta installata l'app ho provato a scaricare e installare uno fra i tanti moduli e ho scaricato e installato uno per modificare Whatsapp.
    A questo punto mi richiedeva di installare il "framework" di xposed (che a dire il vero non so ancora cosa sia). L'ho fatto e come richiesto ho riavviato.
    Sarebbe andato tutto rose e fiori se dopo averlo riacceso dopo neanche 3 minuti si riavviava. E si riavviava e si riavviava. Mi ha un po' "toccato" e così decisi di rinstallare la rom precedente (la Cloudy G2 3.3) che avevo sotto forma di backup. Sono andato in recovery, restore e va bene.
    Qui il problema. La situazione in cui mi trovo è: si accende, appare il logo di LG, ma dopo 2 secondi sparisce e riappare.
    Cosa dovrei fare?
    Magari cercare di andare in recovery così da ripristinare la miui (perché ho il file zip e il bootstack e a patch di kitkat).
    Penso che mi sono incasinato per non aver fatto i 3 wipe prima di procedere con il restore.
    Aiutatemi!!!
    Ciao.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Spostato in moddng lg g2
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da telefono spento tieni premuti i pulsanti power e vol- fino al logo lg, mollali e torna subito a tenerli premuti finché non entri nella schermata del reset, eseguilo e al posto di avviarsi quest'ultimo si avvierà la recovery. Comunque hai sempre la possibilità di tornare stock con il flashtool2014.
     
  4. tudorscutariu

    tudorscutariu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Non funziona. Ho provato ma si spegne. Magari proverò con flashtool
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se si spegne e basta sbagli il tempismo, purtroppo quando si è in bootloop bisogna azzeccare i tempi, te lo dico per esperienza.