Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp LG G3s

Discussione in 'LG G3S' iniziata da Andrea Bartolotta, 16 Apr 2016.

  1. Andrea Bartolotta

    Andrea Bartolotta Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo Forum e spero davvero di trovare aiuto e risposta a questa domanda qui.
    Dunque: io ho questo bellissimo LG G3s con su il firmware originale lollipop 5.0.2 e ho un problemino (non così grave ma, personalmente, abbastanza fastidioso) praticamente ho impostato un particolare font (MDDiary se non vado errato) e lo applica a tutto il telefono tranne a whatsapp. Whatsapp rimane con il font di default, la versione di whatsapp è: 2.16.21.
    Volevo sapere se sono l'unico con questo problema o se anche voi avete riscontrato un problema simile e se magari avete la soluzione a questo, grazie!

    P.s. se come soluzione mi dite di installare una ROM lo avevo già fatto, la CyanoGenMod 13. Ma ieri installando SuperSU dal play store è andato in bootloop e ho rimesso la ROM da capo (facendo tutti i vari wipe) ma alla configurazione mi trova il segnale WiFi ma non si collega, mi dice: "errore di connessione". Ho provato a installare la prima Snapshot e niente e anche l'ultima Nightly uscita e ancora nulla... però con il firmware originale LG funziona (anche se mi dice un messaggio di warning ogni volta che accendo il telefono "Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[], subset[]" ma non altera l'uso del telefono ).
    Se magari avete la soluzione anche a questo siete davvero grandi! Spero di trovare aiuto!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema di whatsapp come puoi intuire è di whatsapp in sé, credo ci siano alcune app sul play store nate apposta per modificare i font di whatsapp ma non sono sicuro funzionino.

    Per la Cyano, supersu non è MAI da installare tramite l'app del play store, al massimo va flashato lo zip di supersu ma in ognica caso la cyanogenmod 13 include già i permessi root e l'unica cosa di cui ha bisogno è un gestore, tipo supersu, da scaricare dal play store senza però fare altre operazioni.
    Inoltre la Cyano non è una rom esente da bug, dovresti controllare nel thread di xda dove l'hai scaricata se ci sono utenti che hanno problemi con il wifi o se c'è qualcosa in merito ai bug della rom nel post principale.

    Per quanto riguarda il messaggio all'avvio è proprio quel che sembra, hai installato un firmware ufficiale lg che però non coincide con l'imei del telefono e quindi compare quel messaggio di errore. La soluzione è rimettere il firmware originale tramite lg bridge oppure cercandolo tramite imei su siti come devtester o lg firmware.
     
    A Andrea Bartolotta piace questo elemento.
  3. Andrea Bartolotta

    Andrea Bartolotta Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille risposta esauriente! Davvero mi hai tolto un peso ahah
     
    A Killua96 piace questo elemento.