Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] [HTC One M8s] Problemi Hardware e Assistenza Tecnica HTC

Discussione in 'HTC One M8s' iniziata da Shikaiya, 4 Feb 2016.

  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Questo Thread è dedicato alle esperienze condivise riguardo problemi hardware riscontrati sul dispositivo e l'eventuale richiesta di assistenza a HTC. Se avete avuto contatti con gli operatori, se vi è capitato di mandare il telefono in riparazione o altro per cui è stato richiesto un supporto a HTC, potete scriverne qui e condividere la vostra esperienza.

    Link Supporto Ufficiale HTC

    SUPPORTO E-Mail HTC

    Contatti Telefonici

    Segnalo che il Servizio Assistenza HTC, fornisce pure specifiche riguardo l'identità e la provenienza del dispositivo a fronte della comunicazione dell'IMEI. Bisogna essere registrati.
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera.
    eccomi di nuovo con un altro problema del mio telefono. Però è durato almeno una settimana.
    questa volta mentre era acceso si è improvvisamente riavviato e successivamente di è aperta una pagina con scritto "to start android, enter your password" e sotto "decritta".
    premetto che non ho alcuna idea di quale possa essere la password dato che non ne ho una.
    inoltre se inserisco la password mi dice che i dati sono danneggiati e che bisogna fare un reset di fabbrica..ok lo faccio..ma non succede niente il telefono si spegne, si riaccende e ritorniamo sulla stessa pagina di prima..
    Avete idea di quale sia il problema?
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    appena possibile ci potresti allegare una foto della schermata con la richiesta di password ?!?!?
     
  4. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, hai provato con la password del tuo account Google? Potrebbe essere la password di decriptaggio della memoria, forse nello zip che hai scaricato, se lo scompatti, c'è qualche file con password...prova a vedere.

    Da Recovery, prova pure un wipe dalvik cache
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Apr 2016
  6. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    il problema è che quando vado su recovery in bootloader mi si riavvia in automatico..qualsiasi cosa faccia mi fa riavviare
     
  7. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Hai installato qualcosa che ha corrotto, nuovamente, il s.o., probabilmente un virus... prova a reinstallare la ROM. Non è "normale" si riavvii per conto suo

    @-;--
     
  8. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    se provo con aruwizard quando fa il rebooting ritorna nella stessa situazione di prima con questa pagina.
    il telefono inoltre riceve chiamate e messaggi..pero posso solo riceverli e non posso fare altro
     
  9. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Cioè hai provato a reinstallare la ROM e ti da questo problema?

    La password di decriptazione potrebbe essere nel file scaricato, quello della ROM!

    @-;--
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Apr 2016
  10. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    si ho riprovato con lo stesso metodo con cui la avevo reinstallata..ma appena fa il rebooting mi si riavvia e si riaccende sulla schermata in cui mi chiede la password
    non riesco a trovare nessuna password..non ho idea di dove sia nella cartella
     
  11. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Potrebbe essere una password tua...

    @-;--
     
  12. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    non potrebbe essere il codice puk? ormai ho provato di tutto..
    comunque ho notato che qualsiasi password io metta esce questa schermata e prontamente premendo su ripristina telefono si riavvia e ritorno alla schermata in cuimi chiede la password.
     
  13. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
  14. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Io non ho lo zip scaricato e non ho idea dei file che contiene, puoi scompattarlo e fare uno screen? Grazie

    @-;--
     
  15. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
  16. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    "andoid-info.txt" oppure nei file .doc potrebbe esserci una password

    @-;--
     
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    hai provato a formattare la memoria del telefono dalla schermata del bootloader o da PC ?!?
     
  18. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    il problema è che se entro in recovery dal bootloader mi si riavvia nuovamente e non mi fa formattare nulla
     
  19. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    hai la recovery stock ?

    NON entrare in recovery ... dal bootloader non c'è l'opzione per formattare la memoria ?
     
  20. Andreasbo

    Andreasbo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    nel bootloader c'è
    fastboot
    recovery
    factory reset
    simlock
    check smartsd
    image crc
    show barcode