Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus zenfone 2 laser VS xcover3

Discussione in 'Smartphone' iniziata da cindy94, 22 Apr 2016.

  1. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    devo scegliere uno smarphone da regalare ad un amico , lui possied il samsung xcover2 , e quindi volevo prendergli il successore xcover 3 ma sono indecisa perchè ho visto altri modelli simili come il cat s30 o il zug s ..non so cosa scegliere vorrei comunque prendere un cellulare simile all xcover 3.
    chi mi aiuta ?

    ho un budget massimo di 160 euro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Apr 2016
    A real61 piace questo elemento.
  2. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    nessuno mi aiuta ? vi prego
     
    A real61 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto nella sezione consigli smartphone. magari scrivi il budget massimo che puoi spendere cosi' sapranno consigliarti meglio.
     
  4. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    oddio grazie , scusa e che è la prima volta che entro in un forum ...comunque il mio budget è di 160 euro
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, tranquilla no problem :thumb: ho aggiunto nel primo post il tuo budget massimo. abbi un po' di pazienza poi qualcuno ti consigliera'.. ciao
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se la scelta è su quella fascia, e il concorrente tra questi è un Samsung xcover3 allora punterei su un Asus zenfone 2

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  7. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    mi pare un po fragile come smartphone :(...ma secondo te xcover3 è un buon cellulare ?:)
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ma guarda, sarò onesto.. Non sono molto sul pro con i Samsung. E tra quelli che hai citato nemmeno tra i migliori sempre della suddetta marca.
    Magari qui @Cristian mi correggerà se dico una ca***.

    Si è vero, questi che hai citato hanno comunque schermo amoled, NFC e boh, credo nient'altro.
    Al contrario (se ti mantieni su quella fascia) un Asus offre molto di più di uno dei device che hai elencato tu.
    Lo ha un mio amico, e posso dirti che la spesa ne vale molto il prodotto. Cosa che non direi per il Samsung invece.

    Altrimenti hai considerato l'idea di altri device emergenti?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  9. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    no in realtà non ho pensato ad altri device perchè non me ne intendo molto ...ho preso in considerazione xcover3 per il semplice fatto che al mio amico l' xcover2 è durato 5 anni e gli sarà caduto miliardi di volte , e a lui andava bene come cellulare ...e quindi ho pensato di regalargli il succesivo cioè l'evoluzione.
     
    A Zarbon92 piace questo elemento.
  10. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    in più a lui non piacciono gli smartphone troppo costosi come s6 o iphone perchè lo utilizza pricipalmente per telefonare e mandare mail o wathsapp ..preferisce smartphone robusti che non si distruggono alla prima caduta
     
  11. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora prima di andare oltre ti consiglio di dare una lettura a questo articolo.

    http://www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/#miglior100250

    Ti aiuterà a farti una tua idea sugli smartphone migliori aggiornati ad aprile 2016 con i relativi prezzi.

    E magari poi riscrivi chiedendo migliori specifiche su un dato modello che cattura la tua curiosità.


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  12. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    ok grazie mille ci darò un occhiata:grazie:
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i samsung citati li lascerei perdere. sui 160, 170 euro punterei di più su un' ottimo Asus zenphone 2 laser oppure huawey p8 lite e simili

    Inviato dal mio Le Max utilizzando Tapatalk
     
    A cindy94 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. mi unisco ai consigli. Con l'xcover 3 vai sul sicuro. Costa 180 su Amazon se non ho visto male.

    A quella cifra trovi anche altro che magari puoi abbinare ad una buona cover protettiva.


    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
    A cindy94 piace questo elemento.
  15. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    sul Asus zenphone 2 si parla molto male dell'assistenza asus per riparazioni o altro ...e ci sono recensioni negative sulla retroilluminazione e quella dello schermo. Per il resto non dicono male quindi prenderò in considerazione .
     
  16. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    sull asus zenfone Go cosa ne pensate ? e per chiedere di "eprice" vi fidate?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho posseduto l'asus zenphone 2 e non ho mai avuto problemi il telefono mi ha soddisfatto in tutto (poi l'ho passato a mio fratello causa cambio telefono piu' potente) anche un mio amico lo possiede da mesi e si trova molto bene problemi zero, è un telefono valido sotto ogni aspetto, buona durata della batteria, buon comparto hardware processore 4 core con 2 gb di ram ecc.. tutto molto fluido, fotocamera/display discreti, ottima ricezione, ecc..

    anche zenphone GO non è male costa un po meno, pero' io preferisco il modello sopra :thumb: di sicuro sono entrambi meglio di qualsiasi samsung da 200 euro. (mio parere personale) se devi acquistare online.. ti consiglio di farlo sul sito Amazon è il migliore.
     
  18. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Confermo anche io per Asus Zenfone 2 Laser.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Gran bel telefono il 2 laser.

    Inviato dal mio Nexus 5 PureNexus
     
  20. cindy94

    cindy94 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2016
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    120
    ok grazie mille ragazzi :thumb: scusate le mille domande ma io di cellulari non so molto e non vorrei fare un regalo pessimo hahaha comunque adesso prenderò di sicuro l'Asus
     
    A Cristian piace questo elemento.