Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone massimo 200€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da GroovyQ, 18 Mar 2016.

1. GroovyQ

GroovyQ Baby Droid

Iscritto:
    18 Mar 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono registrato per chiedere qualche consiglio.
    Ho un budget di 200€ (qualcosa più qualcosa meno) e ho bisogno di uno smartphone.
    Le uniche caratteristiche che cerco sono:
    - Aggiornamenti per il prossimo anno o due
    - Stabilità del sistema
    - Almeno 16GB di spazio
    - Max 5 pollici

e se possibile che la batteria arrivi a sera

Uso il telefono per le e-mail, whatsapp, internet. Non ci gioco praticamente mai però ogni tanto qualche giochino che mi dicono gli amici lo scarico per cazzeggiarci con loro, tipo il gioco nuovo della supercell. Ma alla fine cancello sempre perché non ci gioco.
    Mi serve una fotocamera nella norma che se faccio foto a fotocopie devono essere leggibili quando le passo sul PC.
    Nient'altro spero di non chiedere troppo.

Fin'ora ho valutato IPhone 5c 32gb ricondizionato a 170€ ma mi preoccupano quei 4 pollici.... vengo da un 5.5 pollici ma un po per la ricezione di schifo e un po per le dimensioni sono costretto a cambiarlo

Mi piacciono molto i Meizu, ma c'è solo l'm2 con 5 pollici ma è davvero un entry-level

Non nominate samsung .Grazie in anticipo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

2. Omar

Omar Guest

Motorola Moto G 2015 versione da 16 GB di memoria e 2 GB di ram :thumb:

Sent from my bacon

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Con queste pretese si, moto g 2015 o se riesci a spendere qualcosa di più a 250 euro puoi trovare il Nexus 5x versione da 32gb (non essendo espandibile non guardare il 16gb)

Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1

4. panifrance

panifrance Baby Droid

Iscritto:
    27 Apr 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ne stavo cercando uno anche io, pià o meno con le stesse "pretese". E mi ero orientato proprio sul Motorola Moto G 2015 versione 16 BG di memoria e 2 GB di ram. Purtroppo non lo trovo(per vari motivi non voglio acquistarlo su siti vari, ma direttamente in negozio). E quindi sto cercando di orientarmi su altre opzioni tipo Samsung J5, Samsung J3 (2016) o Asus Zenfone Laser 5.5 ZE550KL. Che ve ne pare?

5. Omar

Omar Guest

In molti qua nel forum hanno e si trovano bene con lo Zenfone.
    Curiosità? Perché non lo vuoi acquistare online? Io con Amazon mi sono trovato benissimo, anche con gli stockisti

Sent from my bacon

6. panifrance

panifrance Baby Droid

Iscritto:
    27 Apr 2016
    "Mi Piace":
    0
    Non vorrei acquistarlo online perchè si tratta di un regalo e se ci fosse un qualsiasi problema per cui necessiti la garanzia, voglio che se la veda direttamente la persona che riceve il regalo recandosi in un vicino negozio.
    Il Samsung J3 2016 non vale?

7. Omar

Omar Guest

Non ho provato nessuno dei tre da te citati (a differenza del Moto G che ho in famiglia), non sono un grande fan di Samsung per cui posso solo riportarti le impressioni positive che alcuni utenti danno dello Zenfone, sorry ;)

Sent from my bacon

A panifrance piace questo elemento.
  8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Io ti consiglio di aprire un altro post, con prezzo indicativo , polliciaggio e per cosa ti serve (uso tuo o se un regalo, uso di chi lo possiederà).

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

9. panifrance

panifrance Baby Droid

Iscritto:
    27 Apr 2016
    "Mi Piace":
    0
    Avevo aperto un altro post, ma ho sbagliato perchè avevo già scritto qua e non si può fare...

10. panifrance

panifrance Baby Droid

Iscritto:
    27 Apr 2016
    "Mi Piace":
    0
    Posso chiedervi cosa ve ne pare di due smartphone? I modelli sono:

-Samsung SM A500 Galaxy A5;
    -Lg G3 D 855.

Grazie mille!

11. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Tra i due per me meglio LG G3 (aggiornamento a Marshmallow, fluidità, display, fotocamera)

A panifrance e MatVekk piace questo messaggio.