Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] problema con display curvo e pannelli tag\feed

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Anonymouss7edge, 1 Mag 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anonymouss7edge

    Anonymouss7edge Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, su s7 edge perchè il feed tag delle notifiche (quello che si ottiene cn lo swipe su giù a schermo spento) mi da impossibile mostrare notifiche? intendo proprio il tag che dovrebbe far vedere le notifiche generali di chiamata-sms etc.... ho già controllato nella gestione app che abbia le autorizzazioni ma ancora nn me le fa vedere....
    Neanche il meteo, anche se selezionato, non mi appare nelle feed a schermo spento...
    E poi c'è twitter, in questo caso non funziona ne il pannello edge normale ne a schermo spento nei feed tag...da sempre errore rete non disponibile (ovviamente la rete cè)
    Grazie a chi mi aiuta in anticipo :)
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, non è molto chiaro quello che chiedi, ma e se ho capito bene, avrai installato qualche applicazione che va in conflitto con le notifiche del pannello edge.


    @-;--
     
  3. Anonymouss7edge

    Anonymouss7edge Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiego meglio.....il feed tag...quello che si ha quando si fa swipe su giù sul bordo del telefono a schermo spento ok?
    ecco, li, non mi funzionano i vari pannelli tranne quello sportivo, twitter mi dice rete non disponibile, l'altro invece, quello che dovrebbe farti vedere le chiamate, sms etc etc, (briefing tag) mi dice impossibile mostrare notifiche...il meteo proprio nn esce neanche....Se è neccessario magari t faccio una foto ma penso sia abbastanza chiaro, un app che va in conflitto nn saprei...l'unica che ho che riguarda le notifiche è floatify ma nn penso sia quella...
    intendo questi pannelli se può essere d'aiuto...https://cnet4.cbsistatic.com/hub/i/...e-9a15-f88e39f1c168/hts6edgenotifications.jpg
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Hai provato a capire se può dipendere da qualche applicazione?


    @-;--
     
  5. Anonymouss7edge

    Anonymouss7edge Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non penso proprio di avere app che bloccano o che vanno in conflitto, nn iberno niente e nn uso neanche l'ibernazione delle app che ha di sistema...
     
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Hai provato pure un ripristino ai dati di fabbrica?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  7. Anonymouss7edge

    Anonymouss7edge Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No...nn lo faccio slo per questo...se proprio nn va ne farò a meno per il momento, pensavo di avere semplicemente qualche impostazione sbagliata o qualche autorizzazione nn messa, anche se le ho controllate, se neanche voi sapete cosa può essere va bene così per il momento
     
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Prova a sentire l'assistenza Samsung Mobile Italia se non puoi fare o non vuoi fare un ripristino del SO. Potrebbero avere la soluzione al problema del tuo dispositivo. Chiudo


    @-;--
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.