Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Maiden: Legacy of the Beast - RPG GAME

Discussione in 'Giochi' iniziata da MatVekk, 3 Mag 2016.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    [​IMG]

    Legacy of the Beast è un gioco strategico a turni dove impersoniamo i panni di Eddie, la "mascotte" dei mitici Iron Maiden.

    Attualmente solo in lingua inglese, il gioco non è disponibile nel nostro paese, ma per chi volesse provarlo è disponibile al download tramite file APK a questo LINK

    Personalmente consiglio il gioco solo ai fans degli Iron Maiden. Tutto richiama i loro album, dalle musiche di sottofondo agli elementi degli scenari. La crescita del personaggio è piuttosto complessa e ricca, i combattimenti nella media dei giochi di questo genere e la grafica è piacevole, ma nel complesso resta un titolo mediocre che fa nei diritti il suo punto di forza.


    GOOGLE PLAY
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il mio gruppi preferito, peccato che gli rpg non mi piacciono affatto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora una prova la merita

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si, stasera che torno a casa dopo gli allenamenti una possibilità gliela do, anche se sono poco fiducioso, anzi per niente fiducioso, adesso sono dal dentista e quando finirò vado agli allenamenti, perché anche se abbiamo già raggiunto i dati play off, le ultime 2 partite di campionato vanno lo stesso onorate, perché gli impegni vanno sempre onorati fino al termine, comunque stasera dopo che lo provo lascio un post con le mie impressioni
    Edit:come immaginavo non mi piace affatto, gli rpg proprio non mi vanno giù

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 3 Mag 2016