Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Probabile dootloop per Lg G4

Discussione in 'LG G4' iniziata da davide2393, 3 Mag 2016.

1. davide2393

davide2393 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum. Ho riscontrato un probabile dootloop per il mio G4. Ho comprato il mio lg nel luglio 2015 con numero seriale iniziale 505. Fino a ieri mi è andato una meraviglia; ieri mattina ad un tratto si è spento e non si è più riacceso; quando provo ad accenderlo mi compare solo la scritta lg e riavvia solo il logo per 3 4 volte fino a che non esce più niente. Ho aspettato un pò e c'ho riprovato, sembrava si accendesse (usciva la scritta android si sta avviando) ma poi mi ha rifatto lo stesso problema di prima. Vorrei sapere da qualcuno più esperto se è veramente dootloop così posso procedere a mandarlo in assistenza.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a ripristinare il firmware ufficiale con LGUp, trovi Qui la guida, se il procedimento va a buon fine ma il telefono continua a non avviarsi allora il problema è hardware, in quel caso portalo in assistenza.
    PS: Se è un problema hardware unirò questo thread e quello ufficiale che trovi Qui

A davide2393 piace questo elemento.
  3. davide2393

davide2393 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto la guida.. Vorrei sapere se la procedura da fare è la seconda "Installazione pulita di MM con un full wipe"? E' possibile eseguirla senza la perdita dei dati o la formattazione è inevitabile?

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi anche seguire la prima procedura per non perdere dati, sappi che salvo qualche miracolo in assistenza (che sembra riescano stando ad un post su xda) non sarà possibile recuperare i dati se si tratta del bootloop hardware.
    In caso lo sia prova a fare come suggerito su xda, ovvero quando porti il telefono in assistenza specifica in tutti i modi possibile che vuoi recuperare i dati.

A cranio84 piace questo elemento.