Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone - max 300-350 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da rapstyle, 4 Mag 2016.

1. rapstyle

rapstyle Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    son alla ricerca di un nuovo android per sostituire il mio galaxy s3 ormai vecchio e lento.

Budget massimo 300 (posso arrivare a 350 se trovo un telefono che vale quei 50 euro in più).
    Uso quotidiano: facebook, navigazione web in 3g (e spero in 4g col nuovo dispositivo) e wifi, whatsapp, foto, socials.
    Mi piacerebbe avere anche un dispositivo che faccia belle foto (no selfie che non mi interessano molto), con la possibilità di aggiungere un sd oppure che abbia uno storage sui 32-64 giga minimo.
    Lo userei con sim vodafone. Non mi interessa sia dual sim.
    Schermo massimo 5.5 penso
    Batteria che duri almeno fino a fine giornata (ora con l's3 arrivo alle 20 con un 25-30% di batteria)
    In caso di necessità combino un pò a "moddare" il telefono per cambio rom o modifiche simili.

Avevo addocchiato alcuni tra cui:
    - honor 7
    - huawei p8
    - xiaomi redmi note 3 pro
    - meizu mx5
    - xiaomi mi5
    - xiaomi mi4c
    - lg g4
    - nexus 5x

Se avete altri consigli son ben disposto a prenderli in esame. Anche consigli sugli shop dove comprare in caso.

Grazie mille buona serata

Ultima modifica: 5 Mag 2016
  2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, secondo me o Xiaomi Redmi Note 3 Pro versione da 3gb di ram o valuta anche il Meizu Note 3.

Tra le marche Note direi Lg G4

Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2

3. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    LG G4 per esperienza personale, ma ciò non esclude che gli altri terminali siano validi e che facciano al caso tuo.

4. rapstyle

rapstyle Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ad entrambi. Ho barrato alcuni nel primo post visto che gli altri sembrano superiori.
    Del mi5 cosa ne pensate? Online vedo molte recensioni positive.
    Per LG G4 com'è come batteria?

Grazie mille

5. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Dipende da che uso ne fai dello smartphone, se hai un uso tipo il mio, ma so che io mio è spropositato non arrivi alle 16, altrimenti arrivi a sera tranquillo, intorno alle 4 ore di schermo, calcola però che io ho bisogno di uno smartphone che ne faccia almeno 7 e ci arrivo a stento, con il mio attuale che ce ne faccio sempre dalle 8 alle 9 e 30 arrivo a sera tranquillo, parlando del g4

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

6. rapstyle

rapstyle Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Tu arrivi a sera tranquillo con il redmi note 3 o il g4 che non ho capito?
    Grazie
    Buona giornata

7. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Col g4 arriverei arriverei massimo al primo pomeriggio, però dipende da quello che ci fai tu col telefono

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk