Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Youtube non aggiornato e sempre in errore

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Develop, 5 Mag 2016.

1. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    .Sul cellulare di mio padre, dopo un factory-reset, è installata la versione 5.7.41 di Youtube (credo versione di aprile 2014).
    Tale app, una volta aperta, da sempre errore (con tanto di pulsante "inutile" di riprova) anche se consente la ricerca e riproduzione di video (ho provato con "Bad Romance" di Lady Gaga).

Ormai l'ultima versione di Youtube è la 11/12 e non ricevo aggiornamenti per questa app.
    Però ho ricevuto aggiornamenti per GMail, Google Play Service, Google Now e ho installato senza problemi Whatsapp, Google News-Meteo e Ccleaner.
    Google Play Store mi dice "aggiornato" all'ultima versione.

Sul cellulare (un Brondi 520S HD) è presente Google Play Store versione 6.4.12.C-all [0] 2744941.

Prima del factory-reset, necessario per via di un virus (guardate la discussione "Strano, anzi stranissimo aggiornamento delle app" in "Altri cellulari"), aveva Youtube all'ultima versione (almeno se non mi sbaglio).

Che posso fare?

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Dal GooglePlay se cerchi l'app di YouTube non ti dice "aggiorna"?

Altrimenti scarica ed installa manualmente una versione più recente da apkmirror

Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2

3. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Oppure la disinstalli facendo prima cancella dati, poi andando dal play store ti scaricherà l'ultima versione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

4. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi, il pulsante "aggiorna" non è disponibile e non posso disinstallare l'app.
    Ma apkmirror è sicuro? Avete il suo link per favore?
    Grazie

5. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    A cranio84 e Develop piace questo messaggio.
  6. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille ;-)

7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Poi dimmi se risolvi

8. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    Ho scaricato questo apk: com.google.android.youtube_11.16.62-111662130_minAPI16(armeabi-v7a)(nodpi).apk
    ma, quando installo mi dice "Installazione non effettuata" (ho disattivato sia l'antivirus Eset e attivato l'opzione per le sorgenti sconosciute).
    Cellulare: Brondi 520 S HD.

Che posso fare?

9. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Che versione di android hai?

10. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Dice non aggiornata perché da quello che ho capito, YouTube nel tuo telefono è una applicazione di sistema, altrimenti avresti potuto disinstallarla, quando da quell'errore spesso è perché l'applicazione che si ha già installato sul telefono e quella che si cerca di installare sopra la stessa come aggiornamento, hanno firma diversa, prova ad andare nelle impostazioni delle applicazioni e fare solo disinstalla aggiornamenti all'applicazione di YouTube e poi prova prima a vedere se te la fa aggiornare dal play poi in alternativa provi con quella consigliata da Mat

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

11. Develop

Develop Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2013
    "Mi Piace":
    3
    Niente ragazzi, non ci sono riuscito.
    Al momento, per evitare quel fastidioso errore, ho fatto logout da Youtube (solo per questa app).
    Se io dovessi rifare login mi compare lo stesso errore, quindi come workaround non ho fatto login.

12. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    In caso prova questa http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/og-youtube-downloader.51150/

A cranio84 piace questo elemento.