Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Android 6.0.x] OFFICIAL/NIGHTLY - CyanogenMod 13 - GT-I9505

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da Cristian, 2 Gen 2016.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho provata la cm13 per un paio di giorni e non mi è piaciuta molto, secondo me è ancora troppo acerba. ho preferito ritornare alla cm 12.1 che va molto meglio ed è piu' stabile. il telefono è di un mio amico e mi dice che con la cm 12.1 si trova bene.
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  2. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Ok grazie allora la provo anch'io per un pò e poi se non mi trovo bene provo la cm12.1. cmq ho notato che sul sito ufficiale non c'è la nightly della cm12.1 ma solo la snapshot
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sicuramente nel sito ufficiale hanno tolto la cm 12.1 Nightly per fare posto alle Nightly piu' recenti della cm 13. comunque quella cyano 12.1 Snapshot che hai visto.. sarebbe l'ultima versione semi stabile disponibile (nel cell del mio amico gli ho messo appunto quella) qui pero' si parla solo di cm 13 e stiamo andando un po OT.

    ritornando alla cm13 ti faccio un'altra domanda:

    prima di moddare il tuo S4 cosa avevi prima? sei partito da un Firmware Lollipop e poi hai messo le 2 versioni cyano?
     
  4. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    OK scusami.. Cmq avevo l'ultimo firmware stock lollipop.. E poi ho installato la cm 13 l'ultima versione disponibile sul sito cyno
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok quindi monti uno degli ultimi modem di lollipop a posto cosi' e cambiare modem di sicuro non risolve il tuo problema di rete.

    X800+ Evolution rom
     
  6. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Ah OK.. Cmq come mai quando arrivano le notifiche ad esempio su whatsapp sull'icona non compare il pallino rosso che indica il numero di notifiche? C'è un modo per riparare questo piccolo bug?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è un bug è una funzione del launcher, la touchwiz ce l'ha ttebuchet no, devi usare un launcher alternativo tipo Nova pro

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  8. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    OK grazie e scusami per il disturbo ma questa ROM non l'ho mai usata :)
     
  9. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti. Ho un problema quando effettuo chiamate o ricevo il display si spegne come nella norma ma poi quando chiudo la chiamata il display resta spento e non c'è verso di riattivarlo.. Stessa cosa se ascolti i messaggi audio di telegram o whatsapp mettendo il cell vicino l'orecchio..
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questo problema te lo fa solo sulla Cyanogen o succede anche su rom stock? il sensore di prossimita' è coperto da una pellicola schermo?
     
  11. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Lo fa da quando ho installato la cynogen, cmq si ho una pellicola schermo.. Ma prima non avevo problemi
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ti ho chiesto questo perchè ad un amico dava lo stesso tuo problema.. e la causa era il sensore di prossimita' coperto dalla pellicola dello schermo.

    sicuramente il tuo problema è colpa di qualche bug della CM13 nightly che stai usando.. hai aggiornato all'ultima versione disponibile?
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  13. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Si ho l'ultima versione.. Stranamente è del 14 maggio.. Siamo al 17 e non ci sono ancora aggiornamenti. Di solito ogni giorno c'era..
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si dipende come gli gira a volte saltano qualche versione ma poi rilasciano sempre nuove nightly, io ti consiglio di provare a fare via recovery un Wipe Cache Partition e riavvio fine, se risolvi bene altrimenti aspetta che esca una nuova nightly e poi aggiorna..
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  15. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    OK grazie ora provo.. Ma wipe cache cosa cancella che non ricordo?
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, la Cache delle App e dai una pulita generale a tutto il sistema a volte risolve vari problemini. NON perdi nessun dato.
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  17. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Fatto ma niente.. Il problema persiste.. Vabe aspetterò in prossime nightly sperando che si risolva.. Grazie per le risposte :) Buonanotte
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto aspetta la nuova nightly poi aggiorna. fammi sapere... buonanotte
     
  19. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma sei il solo ad avere questo problema con questa versione della cyano?in questo caso sarebbe strano, mentre se è un problema che hanno tutti allora la cosa è diversa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  20. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    ciao, ho aggiornato stamattina alla nuova nightly ma niente il problema persiste. Cranio84 non lo so se gli altri hanno questo problema...