Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] HTC ONE A9

Discussione in 'Modding - HTC One A9' iniziata da kalel77, 9 Nov 2015.

  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non so più cosa dire ...
    e non trovo nessuna info utile riguardo a quel messaggio
    "l'impronta digitale della chiave RSA del computer è:"
    purtroppo HTC ONE A9 è completamente nuovo per me ...
    e sinceramente non mi va di farti fare da cavia :/
    volevo almeno avere la certezza di quale file farti flashare ma senza quelle info non posso ...
    quindi per il momento passo !!
     
  2. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    non saprei cosa dire nemmeno io, spero che magari @kalel77 ci possa illuminare.
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Quoto in pieno @uLtiMo125 purtroppo A9 ha delle cose che noi in prima persona non abbiamo mai provato, idem non saprei che dire:(
    io il mio consiglio te l' ho gia' dato....attesa per tempi migliori, sperando che su xda esca fuori qualcosa di utile.
    Purtroppo non e' ancora diffusissimo A9 rispetto ad M8 ed M9
     
  4. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ho capito, si infatti eravamo rimasti che aspettavamo, poi controllando meglio @uLtiMo125 ha visto che era possibile fare il root con il sistema systemless e che tu se non sbaglio avevi trovato anche la RUU per portare il telefono allo stato di origine, che dicevi inizialmente non avevi trovato, quindi pensavo appunto ci fosse tutto il materiale per poter procedere, ma se non è cosi aspetto vostri segnali io comunque sono pronto se voi mi dite che si può procedere. Bisogna vedere se si riesce a trovare le informazioni che dava quel comando in un altro modo per capire il firmware del root da flashare.
    Una curiosità @kalel77 visto che la RUU è stata trovata e il systemless si può fare cosa manca ancora?
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2016
  5. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    @uLtiMo125 da fine gennaio ad oggi sono uscite novità per fare il root su A9? non so se ricordi la discussioni qui..mancava qualcosa per poter procedere. fammi sapere..Grazie.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    sunshine a pagamento? :(
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    su tutti gli htc l' s-off ormai e' a pagamento.
    I dev sviluppavano e nessuno donava, quindi(posso affermare giustamente) se lo fanno pagare. In fondo sono una ventina di € a fronte di centinaia di telefono.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    ma si può rimettere loched? il vantaggio di usare Sunshine qual'è esattamente?
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sunshine fa tutto da solo, per rimettere locked non so se su XDA ci sono novita' in merito. Il modding su un telefono e' direttamente proporzionale alla sua diffusione purtroppo.
    Vedi su XDA se c'e' qualcosa al riguardo
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  11. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    purtroppo non sono esperto quindi anche se c'è qualcosa non me ne accorgo..se puoi verifica tu per favore...ma facendo questo quindi anche usando Sunshine se non si può mettere loched si perde la garanzia giusto? :(
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per dare una occhiata appena posso (lo chiedo anche a [USERGROUP=74]@htc[/USERGROUP] ) per la garanzia si, pure con sunshine se non c'e' la maniera non avrai piu la garanzia
     
    A uLtiMo125 e fabulas piace questo messaggio.
  13. fabulas

    fabulas Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    allora non ho intenzione di perdere la garanzia, se si può fare qualcosa SOLO se non si perde la garanzia o meglio se si può ripristinare altrimenti lascio perdere..comunque ok grazie fammi sapere.
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Appena visto, nessun thread che faccia riferimento al ritorno stock completo; una rom sola(abandoned) e poco altro.
    Ti sconsiglio di procedere:(
     
    A uLtiMo125 e fabulas piace questo messaggio.