Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] RUMORS - Xiaomi Mi Max

Discussione in 'Xiaomi Serie Mi' iniziata da WakaZ, 5 Mag 2016.

  1. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Il 10 Maggio a Beijing si terrà la presentazione del nuovo phablet di casa Xiaomi. Il Mi Max avrà infatti un display da 6,4" Full HD.

    Le altre specifiche sarebbero:

    CPU: Snapdragon 650
    GPU: Adreno 510
    Memorie: 3Gb di RAM e 32Gb di storage
    Fotocamere: 16MP posteriore e 5MP anteriore.

    Foto con Mi Band 2 a fianco:

    [​IMG]

    Cosa ne pensate?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In Europa probabilmente non avrà molto successo per la diagonale troppo elevata del display, forse in Asia si usa di più ma qui la vedo molto dura, avrebbero dovuto secondo me presentare un nuovo tablet piuttosto

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e WakaZ piace questo messaggio.
  3. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    A me piacerebbe provarlo di persona, ma mi sembra qualcosa di impossibile in Italia.
    Comunque pensavo fosse un flagship ma con quel processore e "solo" 3Gb di RAM sembra uno smartphone di fascia media. Inoltre bisognerebbe capire se ha la fotocamera del Redmi Note 3 Pro o dello Xiaomi Mi5, purtroppo credo sia la prima.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    In pratica un Note 3 Pro con schermo più grande. Molto interessante. Anche secondo me in Europa non avrà successo ma resta un buon terminale ad un buon prezzo.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io sinceramente non ci spenderei un euro ho provato per un po il Nokia lumia 1520 con diagonale 6 pollici ed è troppo per me, come è troppo poco il 5 pollici, per me dai 5.5 ai 5.7 è la dimensione giusta, se dovessi spendere soldi oggi li spenderei solo per io leEco le 2 con x25 e 4 giga di ram (6 giga per me sono uno specchio per le allodole)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  6. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Bisognerebbe anche vedere come sono i bordi in questo Mi Max, se sono super sottili magari è utilizzabile, ma si parla di un design costoso che dubito sia utilizzato su questo mid-range phone.
    Quindi se esce con una grandezza simile a quella un tablet da 7" sarebbe qualcosa di osceno in Italia/Europa. :D
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quanto più sottili potranno mai essere i bordi parliamo comunque di quasi 7 pollici

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  8. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Beh se per esempio metti a confronto Samsung S4 e iPhone 6, vedi come l'S4 è più piccolo dell'iPhone 6 anche se ha 0,3" di schermo in più.
    Se il Mi Max avesse i bordi ancora più sottili potrebbe avere le dimensioni di un 5,8"-6". Ma come dicevo prima, mi sembra difficile che utilizzino un design così raffinato su uno smartphone di fascia media.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Foto reali:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Enorme ma bello. Poi ha ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo onestissimo.

    Bella la Miui 8

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  11. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Beh si, anche se speravo in un po' di bordi in meno, bisogna metterci che i cinesi hanno le mani minuscole, le mie sono enormi quindi ci sarebbe un po' meno l'effetto tablet in mano.
    Peccato perché ti eccita per un secondo, quando pensi a quanto sarebbe bello avere uno schermo così grande con il quale fare quasi tutto, poi ti immagini di essere uno dei tanti parlando al telefono sui Samsung Tab e ti passa la voglia.

    Comunque il commento sulla MIUI 8 era sarcastico? Pallino multifunzione a parte non vedo altro. :D
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    No no niente ironia. É cambiata moltissimo pure la tendina delle notifiche e i toggle... Molto più Material, pure il dialer ed altre app. E meno ios.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La miui 8 è bella ma molti aspetti li preferisco della miui 7,alla fine è molto simile al redmi note 3 solo che è più grande ed fa la fotocamera spostata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  14. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Haha ok, pensavo dicessi dalle mie foto dove non si nota nulla. Invece sono andato a vedere sul loro sito, e si, abbastanza cambiata.
    A me basta che la barra di ricerca in alto sia in Inglese e sono a posto. Nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto questa cagata (in cinese tra l'altro) che non utilizzerò e che non è possibile disabilitare.