Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone ha centri assistenza in Europa con ritiro a domicilio in alcuni stati

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 12 Mag 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    A WakaZ piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questa si che è una buona notizia, mi sapresti dire quale è il top di gamma attuale di questa casa e quello prossima uscita ammesso che ce ne sia uno che uscirà a breve, perché sto mettendo soldi da parte per passare al leEco 2 pro, quello con soc helio x25 e 4 giga di ram, ma se ci fosse qualcosa della elephone di pari qualità potrei propendere per quest'ultima visto che è da un po che fa telefoni e che con i centri riparazione in Europa sarebbe una cosa ottima, non ho mai avuto bisogno di assistenza se non una volta per il g flex 2 di lg, ma per esempio adesso ho uno xiaomi redmi note 3 mediatek e se dovessi mandarlo in assistenza sarebbe un problema, grazie in anticipo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Il top ora è P9000 con P10 a 2Ghz, 4Gb ram e 32gb rom. In futuro dovrebbe vedere la luce P9000 Edge con X25, ma non c'è una data di commercializzazione definita..

    Sent by Mi5 64Gb
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Però ho visto che il p9000 ormai è uscito da molto tempo quindi non penso che impiegherà molto ad uscire, il p10 sarebbe come tornare indietro visto che ho l'x10 e non mi va di fare un passo indietro, comunque azienda molto interessante, che terrò in considerazione in considerazione sicuramente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk