Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [assistenza][M7] return completely stock | locked | s-on

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da kalel77, 24 Ott 2014.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ma, non mi è mai capitato ma da quel che dice(e mi pare di aver capito) se sbagli la password fino all'ultimo tentativo il telefono si resetta a fabbrica, ora è avviato ma con quel messaggio giusto?
    Io proverei...

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Perdi tutto ma il telefono dovrebbe riavviare come a fabbrica, altrimenti procedi col modding

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. joyrain79

    joyrain79 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Hai capito bene! si formatta tutto!
    ma non lo fa dice ad un certo punto emmc failed è non fa il factory reset poi si riavvia si vede il logo vodafone e poi torna alla schermata della password poi anche se perde tutto non fa nulla!
     
  4. joyrain79

    joyrain79 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    dopo i 30 tentativi si auto resetta ma poi dice cosi è ritorna alla schermata password ma comunque provo con il modding quale rom è consigliabile? una delle più stabili? o una rom stock debrand? Appunti03.jpg
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, purtroppo ho brutte notizie.
    Confrontandomi con @uLtiMo125 siamo arrivati alla conclusione che spegnendo il telefono durante l' OTa la memoria nand si e' danneggiata; ergo non riuscendo piu a leggerla il sistema la riconosce come crittografata e pretende una password che in realta' non esiste.
    Quindi non credo ci sia piu niente da fare.
    Inoltre, il nostro regolamento ci vieta di dare assistenza per aggirare lo sblocco telefoni con password

    punto 17 del regolamento

    Codice Sblocco telefono dimenticato: In tutto il forum è vietato dare assistenza per questa tipologia di problema. Lo sblocco è fattibile tramite codice precedentemente configurato e dopo un serie di errori tramite l'indirizzo email. In caso questi non funzionino rivolgersi all'assistenza.

    @joyrain79 mi risulta, facendo ricerche, che con un ota fallito sicuramente doveva andare in bootloop(soft brik).
    La richiesta della password invece viene attivata dall' utente attraverso il playStore per ulteriore sicurezza contro perdite, furti. Chiedi al tuo amico se precedentemente ha attivato quella funzione nella sezione dispositivo nel playStore. Se fosse cosi e non se la ricorda puo' chiedere assistenza allo staff di google.
    In bocca al lupo;)
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2016
    A joyrain79, sirioo e uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. joyrain79

    joyrain79 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per il vostro aiuto!
    almeno adesso posso provare altri modi!
    ancora grazie!
     
    A cranio84 piace questo elemento.