Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

1. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    1)Perfetto, attendo soluzione per audio all' avvio del cellulare e per il problema punto 4 relativo a Gmail.
    2) c'è un modo per farvsibche se tocco due coltello schermo il display si spegne?

Considerazioni
    Per il resto ottima rom, confermo che anche a me se clicco su utilizzo dati mi esce una scritta che dice che non c'è un applicazione per controllare il consumo dati. Rispetto alla jw 7, mancano molte applicazione e per questo credo ci sia qualche problema come quello appena descritto o quello relativo a Gmail punto 4 del mio penultimo post

2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Io la S-Rom non l'ho provata ma questa apparte piccole cose da sistemare va come un treno!!!!

Wolla V.6 Sense 8_Porting HTC10 + Elemetalx Kernel 7

A kalel77 piace questo elemento.
  3. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    1) perfetto aspetto sol,uzione per l'audio durante il boot e per il problema Gmail.
    2) c'è un modo per far si che se premo due volte sul display questo si spegne?
    3) confermo che il problema della voce utilizzo dati lo tengo anch'io. Se ci clicco su leggo che non ho un applicazione per controllare il consumo dei dati.

Considerazioni
    Rom molto fluida, ci sono meno applicazioni rispetto alla jw. Questa pulizia forse potrebbe aver portato con sé qualche problemino tipo quelli descritti da noi utenti.

4. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    @kalel77
    Aspetto soluzione per l'audio durante il boot e per il problema Gmail.
    2) c'è un modo per far si che se premo due volte sul display questo si spegne?
    3) confermo che il problema della voce utilizzo dati lo tengo anch'io. Se ci clicco su leggo che non ho un applicazione per controllare il consumo dei dati.

Considerazioni
    Rom molto fluida, ci sono meno applicazioni rispetto alla jw. Questa pulizia forse potrebbe aver portato con sé qualche problemino tipo quelli descritti da noi utenti.

5. Andreasworks

Andreasworks Silver Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    1.181
    L altra secondo me ( questa è prima release. ) direi perfetta nella 7.0.0

Wolla V6 Elementalx 7.00

6. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    L'ho fatto. Le sto provando tutte ma nada. Fa niente prima o poi ricomincerà a funzionare.

7. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    Ma come faccio a vedere se l'ambient display funziona?

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

8. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    quando ti arriva una notifica ... il display si illumina con la sola notifica (solitamente sfondo nero)

9. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    Ma questo succede quando ho il blocca schermo attivo, lo schermo spento o in qualsiasi momento

10. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126

schermo in standby (spento) arriva una notifica, si illumina lo schermo su sfondo nero (dovrebbe essere nero se non hai impostato un tema) e mostra solo la notifica (ma anche l'ora con il meteo) ...

Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk

11. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    Devo provare, schermo in stand by vuol dire che si è attivato il blocca schermo?

12. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    certo ... anche con blocca schermo attivato

13. labronico

labronico Worker Droid

Iscritto:
    14 Dic 2010
    "Mi Piace":
    394
    Hai riavviato il telefono dopo che e hai attivato il modulo?

14. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    provato e ambient display funziona
    vorrei sapere se c'è un modo per far spegnere lo schermo se ci clicco sopra due volte, cosa che faccio quando è spento per accenderlo

15. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    A me con il modulo di xposed ambient funziona come sulla leedroid....oltre che all'arrivo delle notifiche il display si accende anche dopo che blocco lo schermo...quella era una chicca della lee ce l'ho anche su questa..... fichissimo!!!!

A labronico piace questo elemento.
  16. labronico

labronico Worker Droid

Iscritto:
    14 Dic 2010
    "Mi Piace":
    394
    Con il doppio tap lo schermo si spegne solo quando è ancora bloccato.

EDIT: Però se vai su gravity box/barra di navigazione /pulsanti personalizzati dopo averli abilitati puoi scegliere la funzione "vai in sleep" che è la funzione che spegne lo schermo senza usare il tasto power... Se vuoi lo puoi impostare anche con il doppio tap

Ultima modifica: 15 Mag 2016
    A uLtiMo125, Andreasworks e Marty27 piace questo elemento.
  17. nightcervant

nightcervant Bronze Droid

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Sono contento che questo lavoro vi piaccia, finito update della Wolla Gpe H13, riprenderò mano a questa rom

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

A nexusgoogler, jackfree5, kalel77 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    complimenti per la rom molto fluida e snella.
    una domanda se io vado ad aprire il file bootanimation.zip tramite le immagini riesco a vedere quale dovrebbe essere l'animazione all'avvio del cell. però invece quando avvio il cell mi esce solo la scritta htc in verde e l'animazione come in foto non appare. per farla funzionare devo modificare il file desc.txt?
    2) quando avvio il cellulare il suono di avvio non si sente come lo abilito?

19. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Non ricordo ieri chi aveva sollevato il fatto che nell'icona di whatsapp non compaiano i numeretti con il contatore dei messaggi in sospeso ma comunque non li ho manco io ma credo che il problema non dipenda dalla rom ma dalla sense8 che magari non li supporta....

20. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Sono un pippone ma non fino a questo punto:D . Dopo un po' ha ricominciato a funzionare e cmq l'accensione di ambient quando blocco lo schermo, come dice Marta a me ha sempre funzionato con la wolla ma siccome lo trovavo inutile ho installato anche altro modulo che me lo fa accendere solo con le notifiche. Altra cosa a sottolineare la bontà della ROM, ieri ho caricato il cellulare e all'85% della carica l'ho staccato: beh, arrivato al 19% mancante alla fine, avevo 3 ore e 25 di schermo.

A labronico e uLtiMo125 piace questo messaggio.