Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

redmi note 3, configurazione seconda sim dati

Discussione in 'Redmi note 3 Pro snapdragon' iniziata da deltabiri, 25 Mag 2016.

  1. deltabiri

    deltabiri Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    ciao ragazzi, ho appena preso un redmi note 3 pro :thumb: io in pratica ho una scheda sim1 solo per chiamare e una sim2 solo dati della vodafone (quella da 1gb che regalano con i contratti di casa) sono due giorni che sto impazzendo ma mi da sempre offline, la sim viene vista del cell, il simbolo dati mobili e attivo, in sim cards e mobile ho impostato dial sim1 e internet sim2, roaming dati sempre, niente limiti, apn ho modificato da mobile.vodafone.it in web.omnitel.it (sul mio vecchio ngm avevo cosi) , in network tipe ho provato sia lte che 3g che 2g ma non va....
    la sim e funzionante perche nell'altro cell va.... che puo essere ?? grazie in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Penso che l'indirizzo omnitel non sia più valido... Ma sentiamo @MatVekk cosa dice

    Sent from my bacon
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Eccomi ciao, l'ho scartato proprio oggi con un mio amico ed é un telefono strepitoso.

    Riguardo al tuo problema, hai provato a non toccare gli apn e vedere se funziona? Prova anche ad invertire le sim, la dati in sim 1 e le chiamate in sim 2.



    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. deltabiri

    deltabiri Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    le sim sono diverse nano e micro
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vero. Sentiamo @cranio84 che ha lo stesso device (non PRO) che dice.

    Provato a rimettere l'apn di default e forzare il 3g?

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  6. deltabiri

    deltabiri Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Con l'apn di default non va, ho impostato 3g in network mode ( cosa intendi per forzare?)
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Intendo quello che hai fatto. Se hai un adattatore potresti provare a mettere la nano al posto della micro e vedere se navighi (non avendo piano dati avrai dei costi ma solo per test)

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo non posso aiutare, la versione non pro porta 2 Micro, perché non ha lo slot ibrido anche per la sd, detto questo io ho una sim sola, che uso sia per le chiamate sia per internet, è una Vodafone con 1000 minuti e 4 giga, sia se la metto nello slot 1,sia se la metto nello slot 2,mi fa navigare senza problemi e gli apn non li ho mai toccati

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk