Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spostamento app in scheda sd

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da pknuke02, 28 Mag 2016.

  1. pknuke02

    pknuke02 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2016
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti
    Da 1 mese ho scaricato l'applicazione link 2sd e ho spostato le seguenti applicazioni in scheda sd:
    Whatsapp
    Tastiera Google
    Tapatalk
    che prima non mi faceva spostare nella ,ora mi sono accorto che nelle applicazioni che consumano di più in background c'è la tastiera Google e prima non mi aveva mai dato problemi.
    Quando uso il cellulare sento molto calore dietro tolgo la backcover o scocca pensando che è la batteria a scaldare invece no è la scheda sd, la scheda sd che ho è abbastanza potente, è una Samsung evo classe 10 trasferisce 48mb/s 16gb.
    Comunque questo riscaldamento alla scheda sd e al consumo in background secondo voi è determinato a questo spostamento che ho fatto?
    Grazie in anticipo
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova a verificare la cosa rimettendo la tastiera nella memoria del telefono. Se la scheda non scalda più allora era colpa di quell' applicazione.
     
  3. pknuke02

    pknuke02 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2016
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    14
    Ok ora provo
     
  4. pknuke02

    pknuke02 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2016
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    14
    È come prima,anche se il calore della scheda sd è calato un po' ma rimane sempre molto calda,magari faccio un reset hai dati di fabbrica
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova a rimettere tutte le app nella memoria dello smartphone.
     
  6. pknuke02

    pknuke02 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2016
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    14
    Ho fatto il reset e rimane,vuol dire che è sempre stato così, e ho rimesso tutto nel cellulare

    Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk