Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

1. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Eh no eehh! @nightcervant già era stato detto alcuni post sopra. Il dev deve essere avanti non rimanere indietro!:D:D:D

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. lions85

lions85 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    104
    Più vado avanti con questa nuova versione della rom più mi sorgono domande. Alcune sono forse stupide e trovano già risposta da altre parti o magari non sono proprio legate alla rom ma perdonatemi non sono esperto. Faccio le domande listandole così è più chiaro:
    1- installando la rom con la versione dark mi succedeva che in alcune applicazioni e opzioni (anche la stessa impostazione dei tile) non si vedessero perché lo sfondo copriva le scritte. Io ho risolto tornando stock ma ho dovuto rifleshare full wipe perché con il cambio setting non lo prendeva
    2- ho messo xposed con tutti i moduli. Ho attivato ambient display dalle impostazioni ma non mi va, ovvero se da spento sollevo il telefono non si accende. Invece se metto l'opzione ambient col tasto power si accende nella modalità ambient. È normale?
    3- riguardo a quello di cui parlavate qua sopra non sono molto esperto, a me gravity box funziona ma non ho provato molti settings. Però mi domando: dovrei togliere gravity box e mettere invece xtended settings e se si perché? Lo installo direttamente da Google store vero? Perché ho visto che dentro xposed non si trova.