Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Madeintech.net Negozio online: Problemi e recensioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lavinia77, 4 Giu 2016.

  1. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    Ho notato che se si scrive un messaggio chiedendo informazioni sulla spedizione, inviato con successo, dopo circa un'ora sparisce, come se non fosse mai stato scritto. Pertanto chiunque voglia scrivere, per tutelarsi, è meglio che una volta inviato il messaggio faccia una stampa della pagina.
     
  2. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    ???? Ti si cancella dalla posta elettronica ????
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi ricorda tanto megatronpc questo sito...

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    si cancella dai dettagli dell'ordine sul sito
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi ricordo megatronpc,zion,prixzone etc

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  6. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Guarda, io ho comprato come ospite con Paypal, quindi non sono registrato al sito.
     
  7. Tety

    Tety Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    E' una truffa, ho ordinato venti giorni fa una stampante, stessa modalità "rimborsiamo l'ordine, rifallo".
    Polizia postale a breve.
     
  8. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Ragazzi cosa possiano fare oltre l'ovvio reclamo paypal?
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Denuncia di massa alla polizia postale,presentando la testimonianza di più persone possibili

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A parnaso, Marty27 e Tety piace questo elemento.
  10. liviu_k2

    liviu_k2 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti! Purtroppo anche io ho ordinato sabato, ho scritto una mail oggi per chiedere aggiornamenti ma per ora nessuna risposta. Dite di non farsi speranze e chiedere subito il rimborso con paypal? Per pagare o usato la carta tramite il servizio paypal, anche cosi posso chiedere il rimborso? voi avete usato l'account di paypal?
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se hai usato il servizio PayPal,con qualsiasi carta, non ci sono problemi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. liviu_k2

    liviu_k2 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    speriamo! Grazie!
     
  13. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Truffa o no, trovo ridicolo chiedere il rimborso prima della presunta spedizione... Paypal non ha davvero motivo per rimborsare (singolarmente).

    Probabilmente conviene aspettare qualche giorno.

    Ragazzi teniamoci aggiornati, anche se risolviamo perfavore!!!
     
  14. The Nat

    The Nat Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sabato ho ordinato da Madeintech, come ospite (niente registrazione), un po' di componenti per il pc. Ieri mattina volevo sapere lo stato dell'ordine, ma il numero ordine che mi hanno dato sulla mail di conferma ordine, non funzionava.. Scettico sul form di invio domande, volevo chiamarli ma non ho trovato un numero di telefono (e neanche una Partita IVA..). Nel primo pomeriggio poi, il loro sito era down e così ho chiamato subito l'assistenza Paypal. Mi hanno detto che dopo almeno 7 giorni (da sabato quindi) posso aprire una contestazione. A quel punto loro contatteranno il venditore che ha 10 giorni per rimborsarmi o farmi avere la merce. Se così non fosse, saranno loro ad annullare la transazione, rimborsando me, e facendo pagare lui. Teniamoci aggiornati!
     
  15. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    Cosa possiamo fare per impedire che altri ordino su questo sito truffaldino?
     
  16. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    9
    scusa l'ignoranza: come si fa praticamente? di massa vuol dire tutti insieme od ognuno deve presentare la sua?
     
  17. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Non rispondono piú.
    Voglio giocarmi bene il reclamo. Aspetto martedí
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giu 2016
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    C'è poco da giocarti bene,aprilo il prima possibile a cosa serve aspettare?
    Comunque evitiamo gli insulti pubblici perché tanto non portano a niente, l'importante è recuperare i propri soldi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2016
    A kalel77 piace questo elemento.
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ragazzi, piano con il linguaggio come già detto in precedenza.

    Come consiglio posso dirvi di non cancellare nessun ordine.

    Ho avuto un esperienza simile con MegatronPc. Mai cancellare l'ordine o chiedere un rimborso sino a quando non sarà chiarita la situazione.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84, lorenzino92 e kalel77 piace questo elemento.
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ovviamente tienici aggiornati sulla questione rimborso ed a mio avviso la soluzione migliore è aprire la controversia su PayPal

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A lorenzino92 piace questo elemento.