Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

condivisione immagini

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da cristiano manni, 20 Giu 2016.

  1. cristiano manni

    cristiano manni Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema con la condivisione di immagini. Quando apro un'immagine dalla galleria o dal web e cerco di condividerla, non mi viene mostrato il menù di scelta con quale app voglio eseguire la condivisione, ma automaticamente la condivide con facebook.
    Ho già controllato sia su impostazioni>gestione applicazioni>facebook>avvia per impostazione predefinita,
    sia su impostazioni>gestione applicazioni>galleria>avvia per impostazione predefinita,

    Ma in tutti i casi risulta Nessuna impostazione predefinita impostata.
    Chi può aiutarmi?
    Grazie
     
  2. ANGUS65

    ANGUS65 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace":
    23
    Io proverei a rimuovere temporaneamente Facebook o se hai il ROOT puoi congelarla con TITANIUM BACKUP.
    Provi a condividere l'immagine e vedi se appare il menu con la scelta delle App.
    Se appare reinstalli o scongeli Facebook, altrimenti mi sa che dovrai fare un RIPRISTINO ai DATI di FABBRICA.

    Inviato dal mio ZUK Z1 con CM13 NucleaRom
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2016
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. cristiano manni

    cristiano manni Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il consiglio, ma disinstallando facebook, corro il rischio di perdere qualcosa?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Perdi l'applicazione... Poi basta rimetterla. Non devi disabilitare l'account.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A ANGUS65 piace questo elemento.