Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

1. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126

è solo invidia tranquillo, "loro" non ne sono capici ... tutto qui il problema :lol:
    e poi NON è assolutamente vero che sono 2 anni che non eseguo un full wipe
    ... è da moooooooooooooooooolto di più, lo giuro !! :raff:

:D:D:D:D:D:D

A jackfree5, Marty27 e kalel77 piace questo elemento.
  2. nightcervant

nightcervant Bronze Droid

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Update anyway

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  3. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    ottimo infatti sta per uscire la nuova j.w basata sull'ultimo firmware htc 1.80.709.1.
    Ho letto inoltre su xda che a taiwan chi ha installato questo upgrade ufficiale sta avendo dei problemi con la connessione lte. speriamo che non capiti anche a noi.
    Domanda ma un firmware europeo su cui fare un porting ci sarà mai?
    @nightcervant
    nella prossima release nel menu aroma al momento di dover scegliere se installare dot view o ice view puoi aggiungere
    l'opzione di non installare nessuno dei due?

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ne installi una dei due e poi la togli da AROMA :thumb:

5. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Tradotto letteralmente significa "aggiornamento comunque".....

6. Andreasworks

Andreasworks Silver Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    1.181
    ?????

Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk

7. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Qualche piccola anticipazione sulla nuova wolla??!?!?qualche chicca??!?!?

8. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Sì, l'M8 sarà in grado di fare con la nuova rom, il caffè il decaffeinato e anche il Gin Seng! :D:D

9. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Ho provato anche a disattivare Extended e in effetti il tile Sound Profile compare ma se attivo Extended e metto la spunta nel menù a tendina che esce tappando le tre lineette il sound profile non me lo vuole proprio mettere! Ci devo riuscire perchè vorrei evitare di premere i pulsanti fisici del volume. Ho provato anche con custom quick setting a creare il toogle però una volta creato non me lo visualizza.

10. lions85

lions85 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    104
    In effetti hai ragione. Per non saper nè leggere nè scrivere ho eliminato tutti i tile e messo solo quello del sound profile ed effettivamente non lo fa comparire, e credo non sia nemmeno l'unico che non funziona. Io al momento avevo attivato tramite xtended la barra orizzontale sopra i toggle normali (horizontal quick setting mi sembra si chiami) e da lì il sound profile funziona. Certo non è la stessa cosa. Immagino sia una delle tante cose di xtended che ancora non funzionano, ma lascio la parola a chi ne sa più di me.
    Ciao

EDIT: anche il "brighteness" toggle non funziona, rimane in compenso la barra della luminosità sopra che non so come togliere. Anche qui il quick setting orizzontale invece funziona a dovere

Ultima modifica: 23 Giu 2016
    A jackfree5 piace questo elemento.
  11. chiccop96

chiccop96 Baby Droid

Iscritto:
    10 Nov 2013
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti io ho installato questa Rom però non riesco a modificare i quicksetting, qualcuno sa come si fa? Inoltre io ho il kernel stock, mi consigliate di metterne un altro?

12. nightcervant

nightcervant Bronze Droid

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Quando abbassi il menù a tendina in alto a destra trovi una rotella, tienila premuta per qualche secondo e ti comparirà nelle impostazioni un menù segreto, da lì potrai modificare il quick setting e altre piccole cose come l'icona batteria

A cranio84, Marty27 e chiccop96 piace questo elemento.
  13. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Come kernel ti consiglio elementalx kernel...in questo link mega trovi tutte le versioni...devi mettere quelle versione 7 o la versione 6.03 S-rom....

http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?posts/435832

14. lions85

lions85 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    104
    Buongiorno,
    ho la rom ormai da qualche tempo e sono soddisfatto ma non del tutto perciò vi chiedo:

1- Come già detto sopra con xtended e i quick setting c'è qualche problema. E' un problema di xtended e a chi si può chiedere per risolverlo? Oppure semplicemente bisogna aspettare un aggiornamento dell'app?
    2- La ROM è molto stabile ma rispetto a quella che avevo prima (versione 4.5 mi pare) ha un battery draining micidiale. Sia con forcedoze attivo che no. Cosa si può fare in tal caso? Se volete vi posso postare qualche dato. Può valer la pena cambiare il kernel e mettere elementalx? E cosa cambia tra la versione 7 o la 6.03 S-rom?

Per il resto come sempre ottimo lavoro!!

Grazie
    ciao
    Lions

15. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Per quel che riguarda xtended setting io non l'ho usato perché il mio é uno di quei telefoni che fa a cazzotti con xposed però un alternativa è Gravitybox, meno personalizzazioni peró funziona bene.
    Riguardo al battery drain io la rom l'ho tenuta per circa 2 mesi di continuo credo(quasi un record per me) e non ricordo battery drain, quindi penso che la colpa sia di qualche wakelock dovuto ad una o piu app installate,scarica wake lock detector e verifica se potrebbe essere li la colpa di cio.
    Quale kernel usi?!? Comunque é consigliabile si cambiare kernel....metti l'elementalx 6.03 S-rom, lavora meglio del 7.

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  16. la1bussola87

la1bussola87 Bronze Droid

Iscritto:
    31 Ago 2013
    "Mi Piace":
    139
    Installata con dirtyflash dalla 6.1 noto problemi col sensore di luminosità...quando telefono o ricevo telefonate non sempre si spegne lo schermo avvicinandolo all'orecchio...devo riavviare x farlo funzionare..ma dopo un po'..stesso problema..con la 6.1 non succedeva..soluzioni?

17. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    usi forceDoze?

18. la1bussola87

Iscritto:
    31 Ago 2013
    "Mi Piace":
    139
    si ..era attivato..ma cosa serve?

19. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    mette in doze fin da subito il telefono, devi mettere la spunta alla prima voce..."don't disable sensor....." altrimenti spesso non si riattivano da soli.

20. la1bussola87

Iscritto:
    31 Ago 2013
    "Mi Piace":
    139
    Ok provo così..ma cosa fa sto doze?