Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s4 impazzito !

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da danyelerm10, 24 Giu 2016.

  1. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi. Ieri sera il mio amato s4 si è impazzito ! Praticamente ha fatto tutto da solo.. di punto in bianco si è riavviato ..arriva al punto dove esce la scritta bianca con sfondo nero "samsung galaxy s4" e da li partono riavvii continui infiniti .non poss fare nulla ..dopo il logo si riavvia ! Ho tolto la batteria per 10 minuti scheda sd ..sim ma nulla sempre la solita storia!
    Il cell è originale non ho mai eseguito nessuna mod su di esso!
    Ho provato anche un hard reset ma anche qui stessa storia si riavvia e non riesce ad entrarci.
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è andare in download mode .
    Come potrei risolvere evitando l'assistenza visto che non ho piu garanzia ?
    Grazie e buona giornata !
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Dovresti provare ad installare il fw con odin. Nella sezione modding trovi tutte le guide in rilievo.
    Se hai qualche dubbio chiedi pure.
     
  3. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ok Gian ! Ti ringrazio
     
  4. danyelerm10

    danyelerm10 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    News ! Di punto in bianco sono riuscito ad effettuare un hard reset ! Il cell si accende mi fa impostare le cose iniziali e poi boom si blocca la schermata dopo di che si riavvia da solo all'infinito !

    A questo punto ho scaricato il firmware originale e fatto tutto con odin . Mi da il pass quindi tutto ok provo ad accenderlo ma nulla da fare.. si accende fino al logo e poi si riavvia da solo . ! Lo frullo dalla finestra ?
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Riprova l'operazione con un firmware diverso, sempre compatibile per il tuo modello.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Entra in Recovery Mode e fai un wipe data factory reset. Che versione hai di S4 ?