Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Madeintech.net Negozio online: Problemi e recensioni

Discussion in 'Off Topic' started by lavinia77, Jun 4, 2016.

  1. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Joined:
    Jun 13, 2016
    Messages:
    10
    Likes Received:
    9
    Domani scade il termine ultimo di risposta del venditore, PayPal dovrebbe farmi sapere qualcosa.
     
    The Nat and lorenzino92 like this.
  2. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Joined:
    Jun 14, 2016
    Messages:
    24
    Likes Received:
    10
    Mi raccomando, facci sapere.
    A me scade lunedì, speriamo bene!
     
  3. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Joined:
    Jun 9, 2016
    Messages:
    6
    Likes Received:
    9
    Buongiorno a tutti! Anche a me domani scade il termine di risposta del venditore. Comunque oggi faccio una chiamata a Paypal. Vi tengo aggiornati!
     
    parnaso and lorenzino92 like this.
  4. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Joined:
    Jun 9, 2016
    Messages:
    6
    Likes Received:
    9
    Salve! Ieri ho chiamato Paypal, mi hanno detto che se entro domani madeintech non risponde al mio reclamo mi rimborseranno i soldi versati. Mi hanno detto che danno sempre un giorno in piu rispetto alla scadenza del reclamo...ma che comunque (detto dall'operatore in via confidenziale) se non hanno risposto fino ad ora non lo faranno di certo oggi.
     
    parnaso and lorenzino92 like this.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Joined:
    Sep 2, 2013
    Messages:
    2,977
    Likes Received:
    1,320
    Beh non ci voleva la confidenza dell'operatore PayPal per capire che non avrebbero risposto nemmeno con un giorno di tempo in più, detto questo è importante avere indietro i propri soldi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    lorenzino92 likes this.
  6. parnaso

    parnaso Baby Droid

    Joined:
    Jun 13, 2016
    Messages:
    10
    Likes Received:
    9
    Buongiorno, arrivato rimborso alle 12:00!!!!! :thumb:
     
  7. mrbassman

    mrbassman Baby Droid

    Joined:
    Jun 9, 2016
    Messages:
    6
    Likes Received:
    9
    Arrivato anche a me il rimborso! :thumb: ore 10:20 :peace:
     
  8. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Joined:
    Nov 19, 2015
    Messages:
    706
    Likes Received:
    277
    Bene bene, tutti sincronizzati. Adesso aspettiamo gli altri. :D
     
    kalel77, lorenzino92 and The Nat like this.
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Joined:
    Apr 28, 2013
    Messages:
    9,086
    Likes Received:
    4,414
    Ragazzi sono felice per voi.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    lorenzino92 and kalel77 like this.
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Joined:
    Sep 2, 2013
    Messages:
    2,977
    Likes Received:
    1,320
    Quoto in pieno Mat, sono felice per voi perché difficilmente queste situazioni si risolvono in modo positivo, adesso speriamo che anche tutti gli altri possano riavere indietro i loro soldi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    lorenzino92 likes this.
  11. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Joined:
    Jun 28, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Buongiorno, io sto ancora aspettando che mi vengano accreditati i soldi, mandato una marea di mail, ma mai una risposta e ora il loro sito risulta offline, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
     
  12. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Joined:
    Jun 14, 2016
    Messages:
    24
    Likes Received:
    10
    Ormai credo sia abbastanza ovvio che siamo stati "fregati".
    Ti posso dire che anche io ho mandato diverse mail a madeintech.net (non così tante poi alla fine, avevo capito l'andazzo, troppo tardi purtroppo...).

    In ogni caso posso dirti che oggi 28 Giugno (sono le 7:00 è un pò prestino) è terminato il tempo con cui il venditore poteva rispondere a paypal (ieri era l'ultimo), neanche lì ha risposto.

    Il sito è down già da un pò di tempo...
     
    cranio84 likes this.
  13. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Joined:
    Jun 28, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Spero comunque che in qualche modo (ma non so come visto che è la prima volta che mi capita....per fortuna) si potranno riavere i nostri soldi....
     
  14. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Joined:
    Jun 14, 2016
    Messages:
    24
    Likes Received:
    10
    Devi fare reclamo paypal

    Edit:
    Sono stato rimborsato
     
    Last edited: Jun 28, 2016
  15. ofhelia

    ofhelia Baby Droid

    Joined:
    Jun 28, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Anche se ho pagato con una carta di credito no paypal?
     
  16. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Joined:
    Jun 14, 2016
    Messages:
    24
    Likes Received:
    10
    Boh... Forse è il caso che aspetti qualcuno di piú informato. In ogni caso chi ha ricevuto il rimborso (ed ha pagato con paypal) ha risolto grazie all'azienza... Sicuramente l'ha messi lei i soldi... Figurati se il venditore non ha ritirato...
     
  17. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Joined:
    Feb 13, 2016
    Messages:
    6,081
    Likes Received:
    3,818
    [​IMG]
    Se hai pagato con carta di credito non associata a conto PayPal, ma esterno, allora devi parlare direttamente con la tua banca. Non ti rimborseranno i soldi sicuramente, ma ti diranno come comportarti, magari con la fortuna che ti indirizzeranno verso un modo per recuperarli.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    lorenzino92 likes this.
  18. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Joined:
    Jun 14, 2016
    Messages:
    24
    Likes Received:
    10
    Sembra proprio che tutti quelli che abbiano pagato con PayPal, abbiano poi ricevuto il rimborso... Menomale.

    Dagli altri novità?
     
  19. liviu_k2

    liviu_k2 Baby Droid

    Joined:
    Jun 15, 2016
    Messages:
    3
    Likes Received:
    2
    Anche io sono stato rimborsato!
    Io ho pagato con carta di credito utilizzando il servizio paypal ma senza accedere con nessun account. Non potendo fare la contestazione dal mio account paypal (visto che non l'ho usato) ho chiamato il servizio clienti e non c'è stato alcun problema, in due secondi l'operatore mi ha aperto la contestazione (dopo aver verificato i dettagli della transazione) e dopo 11 giorni rimborsato!
     
    lorenzino92 and Phil Stelar like this.
  20. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Joined:
    Nov 19, 2015
    Messages:
    706
    Likes Received:
    277
    Menomale, bene così!
     
    lorenzino92 likes this.