Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] WOLLA v6 per HTC One M8 - FULL HTC 10: guida, download [ SENSE 8 | Dolby Sound ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da nightcervant, 10 Dic 2015.

1. nightcervant

nightcervant Bronze Droid

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Il bug che segnalate non dipende dalla rom ma dal modulo xtended e da qualche sua configurazione, con gravity io non ho nessun problema

A Marty27, jackfree5 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    io ho xtended, ma se la percentuale la metto dalle impostazioni batteria(metodo classico) e' ok, non ho provato da xtended

A jackfree5 piace questo elemento.
  3. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Dipende dalle impostazionie xtended settings; ora mi rimane fissa. Bisogna andare sulla scheda Status bar/ battery info/ e deselezionare "hide battery text".
    Io avevo segno di spunta. L'ho tolto e ora funziona!

Ultima modifica: 6 Lug 2016
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. MLK

MLK Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Mi sento un po' stupido ma non ho capito come modificare i tiles.. aiutino??
    Come aggiungo il logo operatore?

5. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    non puoi farlo direttamente dalla ROM
    ma occorre che tu abbia installato Xposed Framework ed un modulo adatto
    come ad esempio Gravity Box oppure Xtended Setting
    asseconda del modulo installato la procedura è differente

anche se OT ... che modulo hai installato sul telefono ?

6. MLK

MLK Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Al momento sono installati.. Ambient Display - Amplify - GravityBox - Greenify - SwipeUpToSleep..

Ma GravityBox mi dice che può essere usato solo con versioni pure di android..

7. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    si Gravitybox è più indicato per versioni Android pure ma fa il suo "sporco gioco" anche su ROM Sense ... più specifico per ROM sense invece sarebbe il modulo Xtended Setting, ma a qualcuno da ancora problemi.

per i toggles dal Gravitybox vai su barra di stato > quicksetting > caselle quicksetting

per aggiungere un icona nella barra stato devi usare altro, ad esempio il Xtended Setting, non puoi farlo con Gravitybox.

inviato da HTC ONE M8 utilizzando Tapatalak

A jackfree5 e MLK piace questo messaggio.
  8. nightcervant

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    uploadfromtaptalk1467750364124.png uploadfromtaptalk1467750372507.png

Ta da da

A jackfree5, Marty27, MLK e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. MLK

MLK Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Usando entrambi non rischio conflitti visto che fanno anche cose uguali?

10. MLK

MLK Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    @nightcervant Uh già una nuova versione? Cosa cambia? Quando disponibile? :D

11. quebec

quebec Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    118
    Un informazione, ho provato ad installare ice view tramite root explorer disabilitando contemporaneamente dot view e funziona tutto tranne tutto ciò che riguarda le telefonate nel senso che mi chiamano e non vedo in modalità ice view chi mi chiama, provo a vedere la cronologia delle chiamate e mi esce scritto nessuna cronologia. Di default io in aroma avevi scelto HTC dot view. Ricordo inoltre che quando da aroma in una precedente installazione avevo scelto ice view funzionava benissimo anche se stavo usando la j.w. Ora volendo reinstallare ice view via aroma come faccio?

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

12. nightcervant

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Fai un dirty flash della ROM e in AROMA scegli ICE VIEW

Ancora è presto per dare info, ma posso dirti che è basato sull'ultimo update di HTC 10, ma non abbiate fretta la strada è in salita e di convertire un software cinese in Internazionale richiede tempo e moooooooolti test

A kalel77, Marty27, uLtiMo125 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    @nightcervant

Solo per il fatto che mette le mani su un software cinese hai tutta la mia stima!!!!

A nightcervant, kalel77 e jackfree5 piace questo elemento.
  14. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Mille Glazie @nightcelvant!!!:D

A nightcervant e Andreasworks piace questo messaggio.
  15. jackfree5

jackfree5 Worker Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    120
    Vai sulla Scheda STATUSBAR SETTINGS e poi scendi fino alla voce CARRIER NAME (attivala). La voce sotto, Carrier text color puoi invece definirne il colore.

Attenzione però: una volta settato come sopra la scritta dell'operatore ti compare anche nella Lockscreen e spesso non coincide come posizione sulla statusbar (la vedi come sdoppiata e non è di facile lettura per cui se vuoi evitare questo vai in LOCKSCREEN SETTINGS e scendi fino a Hide operator text (attiva la funzione in modo di non avere logo operatore sulla schermata di blocco).

A MLK e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  16. nightcervant

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Ultimi piccoli fix e rilascio la rom

Inviato dal mio HTC6525LVW utilizzando Tapatalk

A jackfree5, uLtiMo125, Andreasworks e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. lions85

lions85 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    104
    Potrei chiedere un favore a te (ma mi piacerebbe ci fosse in tutte le rom). Sarebbe bello avere in home page una guida all'installazione con aroma. Mi spiego: io normalmente faccio full wipe e poi quando si apre aroma mi chiede se voglio una cosa piuttosto che un'altra e le varie opzioni e personalizzazioni e per certe cose io non ho idea di cosa cambi tra una opzione e l'altra. Non so se mi sono spiegato, se non l'ho fatto cercherò di essere più preciso. Penso comunque che sia una cosa utile per tutti.

Ciao e grazie del tuo lavoro!

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

18. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Proviamo a ragionarci....tu cosa intendi per una guida?vorresti sapere il significato di ogni singola voce presente in aroma?

19. lions85

lions85 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    104
    Magari non per forza tutte, quelle che si spiegano da sole no. Purtroppo adesso non riuscirei a fare un esempio perché non posso far partire aroma. Ma ci sono molte voci in cui mi domando le differenze. So che è uno sbattimento ma tentar non nuoce.

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

20. nightcervant

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    1.134
    Ecco il risultato finale della ROM:

1. La rom pesa solo 1.5 GB
    2. Tutto Ottimizzato per i nostri terminali
    3. Unica cosa rimasta in lingua mandarino è l'ottimizzazione della rom (al primo avvio), le seguenti saranno in italiano
    4. Son riuscito a disabilitare il CID Settings (inutile secondo me). Ma purtroppo la voce nelle impostazioni rimarrà comunque, in quanto legata in modo INSPIEGABILE al Sistema, tutte le mod da me apportate per eliminarla non permettevano l'avvio del terminale, quindi anche se settate qualcosa dal suo interno e riavviate non prenderà forma. Il telefono continuerà a funzionare in modo EUROPEO
    5. Abilitato il ripristino di tutto ciò che riguarda l'account Google ESEMPIO: Se con la S-ROM non vi ripristinava APP e dati personali, con la Wolla questo accadrà
    6. Eliminato il QuickSettings, lo aggiungerò in una versione fix la 6.5.1 ove riuscirò a eliminare quel fastidioso CID Settings
    7. Ho riportato in questa versione tutti i miei vecchi tweak della precedente Wolla 6.2
    8. A differenza della S-ROM ho impostato i quick settings stile Google, i classici Sense a mio parere sono orrendi
    9. Abilitato l'opzione solo GSM, questa voce la troverete cliccando su IMPOSTAZIONI - DATI MOBILI - RETE PREFERITA - GSM/WCDMA/LTE- Varie opzioni di configurazione rete
    10. Non ho impostato in Aroma Xtended Settings in quanto non lo trovo adatto alla mia Rom e crea solo conflitti, gradisco di gran lunga la GravityBox

Domani in ufficio effettuerò UPLOAD, credo che per l'ora di pranzo avrete la nuova Rom, è consigliato un FULL WIPE

A MLK, Andreasworks, uLtiMo125 e ad altre 3 persone piace questo elemento.