Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

  1. valehz

    valehz Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Io quasi quasi proverei a sistemare la download mode, a rigor di logica potrebbe essere anche questo il problema.

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
     
  2. Domtoretto525

    Domtoretto525 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2016
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il firmware è riuscito a ripristinarlo già 1-2 volte, il problema è che dopo la configurazione o comunque dopo poco il telefono si riavvia da solo, e posso assicurarti che la colpa non è della download mode che comunque è già stata sistemata con i flash dei firmware
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. Domtoretto525

    Domtoretto525 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2016
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti..
    Ho fatto due giorni di prove, ma alla fine qualsiasi sia il metodo utilizzato resta una sola costante (sigh, sigh) si riavvia da solo quando si trova in download mode.
    Arrivati a questo punto ritengo ci sia poco da fare, d'altronte Killua96 già lo aveva detto, i presupposti per un recupero erano pochi.
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E' un problema prettamente Hardware ?
    Lo butto ??
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sicuramente è un problema hardware, altrimenti sarebbe risolvibile via software.
    Buttarlo non è la soluzione migliore a mio parere, potresti provare a venderlo come difettoso

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  6. kpaxiano

    kpaxiano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    salve a tutti,sto seguendo la mini guida di memita metodo 5 e non riesco ad andare avanti in quanto il link x Il tool per abilitare download mode e recovery mode x il g2 d802 32gb non funziona qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo o postare il link grazie in anticipo
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Appena torno guardo se da qualche parte ho il pacchetto per i 32GB, ma ne dubito.
    Nel frattempo puoi provare a seguire il metodo 6 con skr tool che è equivalente

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. kpaxiano

    kpaxiano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    perfetto killua96 ho funzionato anche con il metodo 6 up up grazie puoi mettere anche il mio nome sulle persone che hanno ridato vita al mitico lg g2 grazie
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  9. kpaxiano

    kpaxiano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    ops ho parlato troppo presto,era andato tutto bene tutto come da guida dopo che e apparso il robottino verde si e riavviato ha iniziato ad aggiornare le app e alla fine si e aperta la schermata dove selezioni la lingua premetto che il cell era a 86%di batteria non ho fatto in tempo a mettere italiano che si e spento ho aspettato un 10 minuti e ho riprovato ad accenderlo ma niente ,se lo attacco alla presa usb dal pc dopo un po si accende da solo logo lg e subito dopo vedo la batteria in carica 86% e il led rosso che pulsa poi se provo ad accendero si spegne del tutto non vedo piu la ricarica della batteria e dopo un po si riaccende e stessa situazione aiuto il pc vede solo una periferica in carica
     
  10. kpaxiano

    kpaxiano Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    risolto,
    aperto staccato e riattaccato la batteria e va :grazie::thumb::thumb::thumb::thumb:
     
    A droide_volante e Killua96 piace questo messaggio.
  11. Gennaro Sansone

    Gennaro Sansone Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti i, eri sera dopo aver installato la recovery ed quik boot e fatto riavviare in recovery il telefono non si e acceso piu.
    (Il mio telefono e ul LG g2 d 802)


    Vi prego datemi una mano:) :grazie:
     
  12. raffux3

    raffux3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi ho un piccolo problema: mi succede che quando flasho lollipop , tramite la solita guida, il cellulare si riavvia e mi compare LG security error, dopo di che devo provare e riprovare ad accenderlo fino a quando non si decide di partire e parte. Inoltre, sia con KK che con LP che con qualsiasi altra rom, ho devi riavvii random. Come potrei risolvere questo problema?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Effettui un cse flash quando usi il flashtool2014 per installare Lollipop?
    Per i riavvii succedono a random o durante azioni specifiche?

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  14. raffux3

    raffux3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Si, faccio un cse flash. I riavvii sono random, con le custom rom avvenivano anche quando non toccavo il cell mentre, con le stock, quando lo utilizzo
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che firmware flashi? L'unica possibilità che ti venga un security error quando flashi un firmware ufficiale è quando flashi un firmware diverso da quello per il tuo dispositivo, hai per caso preso il telefono nuovo o usato?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  16. raffux3

    raffux3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    io ho lo smartphone brandizzato telekom (t-mobile) e succede sia quando flasho il suo (30c) che quello nobrand. Lo smartphone era nuovo quando l'ho comprato
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema non è la versione del firmware, ma il modello a cui è dedicato il firmware. Se il tuo modello è un T-Mobile allora è un D801, e non un D802, di conseguenza devi usare i firmware per il d801.
    Ripeto, l'unico caso in cui compare quell'errore è quando si flasha un firmware o una partizione o qualsiasi altra cosa che NON è per il tuo modello specifico, o quando si sbaglia qualcosa a Livello di modding.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  18. raffux3

    raffux3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    No no il mio modello è l 802..c è scritto sia dietro che sulla scatola
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quindi non è il modello T-Mobile, ma solo brand, ripeto però, le uniche circostante in cui il telefono può andare in security error tramite firmware ufficiali sono quelle, però se l'hai preso nuovo di sicuro non è un modello "refurbished"...
    Quindi proprio non saprei, per i riavvii sono abbastanza sicuro che non sia un problema software, quindi se il telefono è in garanzia tu consiglio di portarlo in assistenza

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  20. raffux3

    raffux3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    No non è più in garanzia. L'avevo già mandato per i riavvii ed lg me lo ha ritornato con un firmware diverso ma subito dopo era uscito Lollipop e quindi ..io non saprei cosa fare..