Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 I9505 non si avvia

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' started by pielux, Jul 14, 2016.

  1. pielux

    pielux Baby Droid

    Joined:
    Jul 14, 2016
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    Salve a tutti.
    Dopo un maldestro tentativo di installare xposed, il cellulare non si avvia più e si ferma alla schermata "samsung". Ho ancora la possibilità di accedere alla recovery.
    Consigliereste il "Deep Clean" seguendo la procedura nella guida del forum o ci potrebbero essere altre soluzioni per ripristinare il cellulare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    ciao, potresti provare a fare da recovery un hard reset, oppure con odin reinstallare il firmware ufficiale, con uno dei 2 metodi dovresti risolvere.. senza ricorrere alla procedura del Deepclean > questo tienilo come ultima soluzione.
     
    pielux likes this.
  3. pielux

    pielux Baby Droid

    Joined:
    Jul 14, 2016
    Messages:
    6
    Likes Received:
    1
    Il dispositivo si è ripristinato correttamente reinstallando il firmware adeguato da sammobile. Ti ringrazio per la disponibilità e tempestività nella risposta.
     
    Cristian likes this.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Joined:
    Feb 25, 2013
    Messages:
    14,768
    Likes Received:
    5,672
    ottimo che hai risolto

    Inviato dal mio x800+ utilizzando Tapatalk
     
    pielux likes this.