Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non arrivano le notifiche

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da lofastudio, 21 Lug 2016.

1. lofastudio

lofastudio Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Sarò breve, ho un problema con le notifiche ad eccezione di quelle di Whatsapp, gmail e telegram. Le notifiche di instagram e facebook arrivano solo se apro le due app mentre quelle dei giochi non arrivano per nulla. Tutte le impostazioni delle notifiche sono attivate e dicono che sono attivate. Ho già contattato Alcatel tramite mail ma mi hanno ignorato. Vi prego di aiutarmi ho speso 240€ per questo smartphone e non voglio cambiarlo per colpa delle notifiche. Vi ringrazio

Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai settato le impostazioni generali delle notifiche, ma hai controllato se le notifiche delle singole app sono al loro posto?

3. lofastudio

lofastudio Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Si, sono tutte attive

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Strano, essendo tutto attivo non dovresti avere problemi.
    Hai provato a cancellare dati e cache delle app in questione che non danno le notifiche? In alternativa hai provato ad usare delle versioni differenti delle app per vedere se ti danno ancora questo problema?

5. lofastudio

lofastudio Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Si, ho provato tutto persino il reset del cellulare facendomi perdere alcuni file ma nulla.

6. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    L'hard reset è normale che ti fa perdere i dati dato che riporta il device alle impostazioni di fabbrica.
    Ricordo che mia zia aveva un problema simile nel suo smartphone e che non c'era stato modo di sistemarlo.
    Le cose sono due a questo punto, o tenti un flash pulito del firmware, ma devo guardare come si fa dato che non possiedo questo device, oppure aspetti agosto che dovresti ricevere l'aggiornamento ad Android 6.0 MM, che magari fixa questo problema.

7. lofastudio

lofastudio Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Penso che aspetterò agosto, grazie lo stesso. Se scopri qualcosa ti prego di informarmi. Grazie.

A Phil Stelar piace questo elemento.