Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Consigli per l'uso?

Discussione in 'Redmi note 3 Pro snapdragon' iniziata da Astros, 18 Lug 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    In teoria domani, ma temo martedì.
    Sembra che sono due giorni che gira intorno.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ormai ci siamo.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ci sono passato pure io con la mia nikon arrivata dalla Cina. Stesso percorso francese, in tutto ci ha messo 10 giorni ad arrivarmi.
     
  4. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Domani sono esattamente 10 giorni, ciò che mi preoccupa è che sono due giorni che è in transito, ma è sempre rimasto nello stesso posto ad ogni aggiornamento :confused:
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuramente è già in Italia.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  6. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Non ce la faccio più ad aspettare, l'ultimo aggiornamento risale a mezzanotte ed era a Lione.
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quando si compra online, soprattutto dalla Cina, si può solo aspettare, vedrai che non ci saranno problemi assolutamente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Pensa che io lo ordineró a fine mese credo...quindi avrò molto da attendere...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  9. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Ho già capito che lo vedrò domani, ma fa una rabbia sapere che era in Francia già la scorsa settimana e oggi vedere che è andato avanti (Milano) per poi tornare indietro (Torino).
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    A me sinceramente non fa nessuna rabbia, io sono di Foggia, sai quante volte le cose che compro scendono fino a Bari e poi ritornano su a Foggia per essere consegnate, purtroppo lo smistamento merci ha delle "tappe" obbligatorie da fare, dove si trovano gli hub

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A droide_volante e Astros piace questo messaggio.
  11. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Ancora niente :mad:
    Ho pure preso una storta salendo le scale, ma il fatto che mi faccia ancora male dopo mezz'ora mi preoccupa, credo che si sia rotto qualcosa :(
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2016
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Stai tranquillo che non hai rotto niente, io con una storta ho avuto la lacerazione dei legamenti della caviglia, quindi niente di rotto, ma ho tirato giù il calendario e sono stato ingessato 48 giorni perché proprio non riuscivo a stare in piedi e ti assicuro che avresti avuto un dolore così forte da non riuscire proprio a camminare, detto questo quale corriere ti consegna il pacco ora che è in Italia? Io quando vedo che tarda ad arrivare qualcosa chiamo la sede del corriere dove è il pacco e me lo vado a prendere io, anche se le sedi più vicine sono a Foggia che dista da me ben 45km,mi metto in macchina e mi vado a prendere il mio bel pacchetto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  13. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Dopo due ore ancora mi fa male, un po' riesco a camminarci sopra, non credo sia rotto, ma qualche danno c'è :( avevo così male che respiravo a fatica.
    Comunque il corriere è SDA stamattina mi hanno mandato un messaggio con scritto il codice di tracking e che il pacco era in consegna, ma ancora non è arrivato.
     
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dai non è la fine del mondo ne per il telefono, nemmeno per la caviglia, staresti già in ospedale a tirare giù il calendario.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  15. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Il calendario lo tiro giù anche da casa, non sarà la fine del mondo, ma brucia essere preso in giro in questo modo e brucia ancora di più il piede che non riesco a muovere.
     
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusa se te lo dico, ma non penso che sei stato preso in giro dal rivenditore, se ti riferisci a quello, la colpa è stata di sda che oggi non lo ha consegnato, anche se lo consegnano domani non hai comunque aspettando molto considerando che l'hai preso dalla Cina, se ben ricordo, dovrebbero essere 10/12 giorni che è stato spedito, quindi anche se arrivasse domani sei comunque nei termini alla fine, perché ok che su dice 10 giorni, ma spesso i ritardi sono per colpa del corriere, quasi sempre, quindi stai tranquillo, un'altro conto era se il telefono te lo facevano partire 10 giorni dopo che l'avevi pagato, per curiosità, questo è il tuo primo smartphone preso online?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  17. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Sono stato preso in giro dal corriere che stamattina alle 7 mi ha mandato il messaggio che era in consegna il telefono e invece non si sono mossi di un millimetro. Hanno il mio indirizzo di posta elettronica e il mio numero di telefono, avrebbero potuto chiamarmi e inventarsi qualsiasi scusa e sarei andato volentieri io a prendermelo, invece mi hanno fatto aspettare tutto il giorno per niente.
    Non è il mio primo acquisto online, ma è la prima volta che succede una cosa del genere, non è un giorno prima o dopo che cambia, ma come si sono comportati.
     
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Novità?

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  19. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Ogni giorno al mattino mettono "In consegna"mentre la sera "In preparazione". Stamattina allora li ho contatti e mi hanno detto che oggi l'avrebbero consegnato.
     
  20. Astros

    Astros Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2016
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Ovviamente non l'hanno fatto :rage:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.