Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG L9 Security Error

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da ALEPAGLIA, 27 Lug 2016.

  1. ALEPAGLIA

    ALEPAGLIA Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    AIUTO:
    Non sapevo dove scrivere questa domanda cosi ho scelto un discussione più recente scusate.
    HO fatto un casino con il mio lg optimus g , ieri ho fatto il root del telefono poi ho scaricato un applicazione per la recovery che non è andata a buon fine , poi ho resettato il cell con ripristina i dati di fabbrica e da quando si è riavviato il cell rimane con la scritta lg centrale e sopra scritto SECURE BOOTING ERROR! CAUSE: boot certification verify
    LO smartphone non va ne in recovery mode ne in download mode , io non so che fare , il computer manco lo riconosce.
    AIUTATEMI.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Personalmente, se non entra almeno in download mode, non conosco metodi per ripristinare il telefono, ma su XDA è presente Questa guida che potrebbe fare al caso tuo.
    PS: Evita scuse banali come quella della prima frase, hai scritto in un thread completamente casuale visto che NON era uno dei più recenti in lg, la prossima volta fai attenzione, intanto ho spostato il post nella sezione corretta e aperto un nuovo thread.
     
  3. Elio de Angelis

    Elio de Angelis Worker Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    9
    il mio scoglio col messaggio Security Error è il seguente: collego il cell al pc (senza batteria inizialmente) ed Lg tool aperto, premo volume+ e power per qualche secondo, sul cellulare è apparsa la scritta "S/W Upgrade" "Please wait while upgrading..." ma Lg tool dice che ho già la versione più recente quindi chiudo il tool e resto al palo.. che posso fare?