Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Jack cuffie e telefono che se spento si accende da solo

Discussione in 'LG G5' iniziata da Mr super, 30 Lug 2016.

  1. Mr super

    Mr super Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi sono un possessore di LG G5 gold acquistato da media world,ho due problemi non da poco.
    Il primo é che non riesco ad inserire gli auricolari nel rispettivo foro,ho provato a cambiare auricolari ma nulla.
    Sento la musica ma non sento le chiamate,il connettore non entra bene.
    Il secondo é che ognki volta spengo il cellulare mi si riaccende...dopodiche lo spengo nuovamente e allora si spegne definitavamente...
    Qualcuno sa aiutarmi gentilmente?
    Grazie ragazzi.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi spingere forte, anche io in un primo momento avevo paura di spingere troppo ma alla fine è entrato tranquillamente.
    Come lo spegni? Tramite il menu di spegnimento? E il fatto di riaccendersi lo fa sempre o solo il quando è collegato all'alimentazione? Perché i terminali lg se da spenti vengono collegati all'alimentazione si accendono.
    Detto questo, avverto tutti che ho definitivamente deciso di chiudere questa discussione, visto che NESSUNO si è preso la briga di leggere la prima riga in Op.
    Lo ripeto per l'ennesima volta , questa è una discussione in cui si parla dei problemi citati in Op, non di altri problemi che possono essere molto più specifici. Detto questo appena tornerò al PC sposterò anche il tuo post in un Thread nuovo e chiuderò questo, se hai altre domande continua pure qui provvederò poi io dopo a spostare tutto =)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  3. Mr super

    Mr super Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    In un primo momento spingendo forte si inseriva ma ora nulla da fare..proprio non ci entra..
    Lo spengo dal tasto dietro di accensione ma una vola spento e inserito la carica si riaccende.
    Grazie per la risposta,molto gentile.
    Mi spiace perche il cellulare ha 20 giorni di vita e quel problema al foro auricolari mi rammarica parecchio.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il fatto che si riaccenda se collegato da spento è normale, per il jack allora dovrai recarti in assistenza, anche perché se lo hai da una ventina di giorni hai superato il periodo di 15 giorni per la sostituzione.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  5. Mr super

    Mr super Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie tante,che seccatura però..
    Vabé provvederò..purtoppo..
    Per quanto riguarda lo spegimento per spegnerlo senza che si riaccenda come posso fare?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Spegnilo mentre è collegato.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  7. Mr super

    Mr super Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto grazie infinite per la collaborazione.
     
    A Killua96 piace questo elemento.