Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gps lg3s non funziona su android Lollipop

Discussione in 'LG G3S' iniziata da prova2525, 3 Ago 2016.

  1. prova2525

    prova2525 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve volevo sapere una cosa, io uso lg g3s, e avendo lollipop, è uno dei dispositivi dove la posizione non viene presa bene, molti dispositivi con lollipop hanno avuto e hanno ancora sto problema, lg g3s ovviamente con grande sfiga mia, è uno di quelli

    voi come avete risolto il problema del gps? io sto impazzendo, tralasciando l'impossibiltà di giocare a pokemon go, ma anche di usare il navigatore, essenziale per me

    cosa dovrei fare? tornare a kitkat? (visto che google ha detto che il problema è di lollipop) giuro non so
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se pensi che il problema si Lollipop allora effettua il downgrade a KitKat con il flashtool2014, trovi Qui la guida.
    PS: Ho modificato la parte del titolo provocatoria.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao @prova2525
    ho contattato LG per chiedere informazioni su questo problema da te descritto per cercare di trovare una soluzione qualora ce ne fosse.
    Ora, io non ho il tuo stesso device, ma ho spiegato ad Andrea (così si chiamava l'poperatore in chat) del problema e lui gentilmente si è offerto di darmi un suggerimento. Ho fatto lo screenshoot della chat e questa è stata la sua risposta
    GPS.jpg

    Poi alcune domande: quando hai fatto l'aggiornamento a Lollipop, hai fatto un eventuale wipe data factory reset ?
    Hai per caso fatto modding sul terminale, visto che giochi a Pokemon Go, per installarci "qualcosina" e agevolare il gioco con dei trucchetti (lo fanno un pò tutti oramai) ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ago 2016