Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere un account

Discussione in 'Google' iniziata da NonSonoTe, 10 Ago 2016.

  1. NonSonoTe

    NonSonoTe Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Non riesco a rimuovere un account google da un dispositivo Android( da quanto so è il samsung galaxy grand neo) ho seguito la vostra guida ma in quel telefono credo sia diverso clicco sull' account ma non trovo i 3 puntini, li trovo solo in account e privacy dove però mi da l'opzione guida e feedback, mi potete aiutare? È urgente.
    Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Solitamente si va da Impostazioni > Account > Si clicca su Google e dalla schermata che appare si clicca sull'account di posta elettronica. Ci si ritrova pressocchè in una schermata come quella in figura
    rimozione.jpg

    i tre puntini sono in alto a destra; capita alle volte che la situazioni cambi da dispositivo a dispositivo e quindi anzichè i tre puntini, si usa il tasto soft touch (i tasti touch screen per intenderci) con le tre lineette che di solito è sempre posto al fianco del tasto centrale, ma il procedimento alla fine è sempre quello. Una volta aver cliccato sul nome dell'account e aver premuto sui tre puntni o quello che sia troverai una voce Rimuovi Account
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ago 2016
    A NonSonoTe piace questo elemento.
  3. NonSonoTe

    NonSonoTe Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Okay grazie, non lo sapevo, sono abituato ad i telefoni asus, credo che per rimuovere l'account debba utilizzare il tardo soft, grazie ancora
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prego, fiurati.
    Se dovessi aver ancora poblemi magari posta qualche screenshot e vedremo com aiutarti ;)
     
    A NonSonoTe piace questo elemento.
  5. NonSonoTe

    NonSonoTe Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Grazie
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    @NonSonoTe oramai stavolta è andata ma ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.


    Sent from my bacon
     
  7. NonSonoTe

    NonSonoTe Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Non lo sapevo, adesso vado a rileggermi il regolamento per evitare questo sbagli
     
    A Omar piace questo elemento.