Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App] Filmsquare BETA

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da rossimelthomas, 11 Ago 2016.

  1. rossimelthomas

    rossimelthomas Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    16
    Ciao a tutti,
    Sono uno sviluppatore ed ho creato insieme ad un mio amico la mia prima app per android, Spero vi piaccia :)
    L'app si chiama filmSquare ed è accessibile al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.moviee.moviee

    E' un applicazione che consente di ottenere rapidamente e facilmente diverse informazioni riguardanti un film
    Ha anche un gran filtro, per film simili, genere, data, attori ecc.
    La UI è material e minimal per la migliore esperienza utente ed usa tantissimi servizi come IMDB, Rotten tomatoes, google ecc per ottenere
    informazioni dei vari film e dare all'utente solo le migliori.
    Un esempio: 4 tipi di recensioni e ratings - IMDB, TheMovieDB, Filmsquare, critici e la media finale

    [​IMG]
    [​IMG]



    Insomma se vi attira provatela, a me fa piacere :)
    Grazie a tutti
     
    A MatVekk e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'ho provata per qualche minuto e ti dico come la penso