Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DARKLORD FULL NOTE 7

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da ufo71, 16 Ago 2016.

  1. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Darklord full note 7 for Samsung Galaxy S5 SM-G900F [​IMG]
    [​IMG]
    FUTURES
    •BASED ON LAST FIRMWARE NOTE 7
    •Camera S5 (in setup-wizard al momento della scelta icone piccole-grandi scegli grandi oppure si crea bug camera/se scegli piccole per risolvere usare xposed e app-settings modulo xposed to 480 dpi and check xlarge res)

    BUGS
    •FRINGEPRINT
    •BLUETOOTH
    •TORCHLIGHT
    [​IMG]
    ROM DOWNLOAD

    [​IMG]
    [​IMG]

    FIX
    •SMS
    DOWNLOAD HERE
    •FLOATINGMESSAGE
    DOWNLOAD HERE

    [​IMG]
    DOWNLOAD HERE

    CAMERA S5 MODS
    DOWNLOAD HERE

    [youtube]NGopnwgNfxQ[/youtube]

    [​IMG]
    •FULL WIPE
    •Wipe Cache>Dalvik-Cache>System>Data>Factory-reset
    •Mio consiglio usare TWRP Recovery 2.8.7.0
    (Aroma Installer)

    [​IMG]

    NON SONO RESPONSABILE PER QUALSIASI ERRORE O BRICK DEL dispositivo o qualunque tipo di problema che si può ottenere se si perde seguire il passo installazione sopra e se si modifica SISTEMA DI FILE o rimuoverli o se si utilizza TERZA PARTE MODULI non omologato per darklord NOTE 7 FULL PORT ROM .
    RAM, il calore e il consumo della batteria dipenderà dal vostro USO E SUL DISPOSITIVO SALUTE PRIMA, MA ANCHE SU APPLICAZIONI consumo e così vi consigliamo di scegliere quello che realmente bisogno di NON installare l'applicazione INUTILI nel dispositivo, ciò può causare DI SCARICO BATTERIA , non sono responsabile per il vostro uso !!
    segnalare un bug SOLUZIONE SOLO SE RISPETTO PER TUTTI I SOCI E DEV: ERRORE DEVE essere correlato alla ROM solo di non TERZA PARTE APPS, ERRORE DEVE ESSERE REPOPRTED UNA VOLTA,. .... non ripetutamente, NON APPOGGIARE IL BUG PAROLA ovunque in COMMENTI non è un "" PARTY "" !! ... E tenere a mente ERRORE saranno risposte UNA VOLTA, se chiedete UNO SGUARDO BUG NELLA PRIMA POST !!!. Forse la tua risposta è lì perché se è la vostra relazione sarà eliminata e ignorato!
    DEV e collaboratore sono umani non una macchina ... non può rispondere immediatamente o risolvere la questione NEL momento così dare il tempo. TUTTI MODS INCLUSI SONO IL RISULTATO di duro lavoro da me e da altri, così non si prendono i file senza PERMESSO modo che possiamo mantenere in corso e FARE COSE per mantenere il telefono viva ... "" "IMPORTANTE NON CHIEDERE per le impronte digitali, non funziona in tutti i PORTING S7 E PER S5 "" "" ".



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 18 Ago 2016
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per una migliore fruizione dei contenuti Traduci le parti più importanti e metti un disclaimer e il metodo di installazione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ma non so come poter modificare il post..sto provando ma adesso divento pazzo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    In basso a sinitra, nel tuo messaggio trovi scritto "modifica"

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Da Tapatalk devi sezionare il post e poi dovresti avere il menu a 3 pallini con modifica o qualcosa del genere

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  6. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Perché sto usando Tapatalk se hai un Link diretto dove posso intervenire per correggere grazie...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non esiste, devi seguire i passi che ti ho detto, se proprio non riesci prova da browser

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A ufo71 piace questo elemento.
  8. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi io vi voglio bene ma non lo trovo...quasi quasi in xda è più semplice sul difficile...oppure sono io un po rinc....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  9. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Trovato...grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  10. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Può andare adesso ...scusate ma sono abituato in xda parlo più inglese che italiano... Grazie per accoglienza ...sono anche Themer...per i temi dove è se si possono postare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Può andare, per i temi se sono specifici per un solo modello vanno postatato nella sezione del modello, altrimenti posta in personalizzazioni

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  12. ufo71

    ufo71 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Sono per tutti Samsung con store temi porting inclusi. Per dispositivi con permessi Rooted e senza...se vuoi ti posso dare i Link miei thread in xda e gli dai uno sguardo....dato che sei molto gentile a differenza di tanti moderatori in xda che odiano gli italiani.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Come vuoi, visto che sono generic per Samsung puoi postarli in personalizzazioni oppure nella sezione generale di Samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A ufo71 piace questo elemento.