Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Sentita anche io di Pirlo soluzione alla Beckham. Dicono anche Lavezzi e Feghouli per lo scudetto.
     
    A papjllon piace questo elemento.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se arriviamo al mercato di gennaio in questa situazione e' probabile che alla fine ci credano e qualche altro pezzo buono lo acquistino, speriamo
     
  3. giulioferri

    giulioferri Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Se arriviamo a gennaio in testa alla classifica ci credo pure io eheheh
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    È dura!
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Certamente, ricordiamoci che l'Inter di trapattoni partì proprio così e poi sapete come finì

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  6. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Dura... ma possibile..[​IMG]
    Amala!!!
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    UP

    Inter, suning,Icardi,De Boer, Thoir......forza che il campionato comincia....parliamone:seguo:
     
    A papjllon piace questo elemento.
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Sembra tutto molto promettente...speriamo dai..

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
     
    A papjllon e kalel77 piace questo messaggio.
  9. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Si, credo anche io che le premesse per fare bene ci siano tutte..
    L'esonero/abbandono del Mancho lo vedo come una scelta caratteriale della presidenza, forse hanno capito che serve un uomo che sappia motivare di + gli uomini
    Adesso il gruppo mi pare di buonissima taratura... Vediamo alla prova del campo..
    Forza INTER sempre .
    .amala pazza INTER
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io son contento del cambio anche se non nei tempi.... E mi piacerebbe che Icardi si togliesse di mezzo sul serio, non è degno di portare la fascia al braccio che fu di Capitan Zanetti.

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 e papjllon piace questo messaggio.
  11. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ma mancho ha sempre fatto così...spero non torni più..

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    oramai credo sara' un capitolo chiuso XD...:rolleyes:
     
    A papjllon piace questo elemento.
  13. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Sono perfettamente in sintonia con quanto hai detto...:thumb:
     
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sarà la solita musica anche quest'anno, finché si parla ma non si agisce le cose non cambiano, è da pazzi esonerare mancini perché non vogliono che l'allenatore metta bocca sul mercato, allora che fate? Gli date i giocatori mediocri e deve andare avanti con quelli, mentre la società fa proclami di scudetti, qualificazione Champions etc etc, il gruppo suning economicamente non si discute, ma non dimenticate che thoir in 3 anni ha lasciato oltre 370 milioni di debiti che loro devono coprire, altrimenti per via del Fairplay finanziario vi bloccano il calciomercato per 2 anni, come è appena successo al Real Madrid, comunque per ora di soldi non ne vogliono cacciare, altrimenti avrebbero già chiuso per Joao Mario, anche se per me non vale 45 milioni e soprattutto non avrebbero preso 2 sconosciuti e nemmeno di prospettiva come erkin, giovane terzino ma scarso ed ansaldi che ne ha 31 di anni.....poi arriva de boer e spara fesserie, pensasse a fare punti, altrimenti quest'anno è più duro di quello passato, ricordiamoci che mancini è arrivato 4° con una squadra di morti, a parte un paio di elementi, vediamo se questo de boer sarà capace di fare di meglio, non pensasse che qui è come in Olanda, dove metteva 8 giocatori offensivi quando allenava all'ajax, qui se fa il suo calcio prende 4 gol a partita anche dalle squadre di metà classifica, perché qui difensivamente sono tutti organizzati ed il contropiede lo sanno fare tutte le squadre.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  15. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    De Boer non è così sprovveduto..e Mancini ha manifestato tutti i suoi limiti..sopratutto caratteriali... solo sentire le sue interviste dava la consapevolezza dei perdenti..
    e non era realista.. tra realismo e mancanza di spirito vincente ci sta un mare....
    Mancini è arrivato quarto solo perchè bene o male abbiamo vinto partite che non meritivamo.. e non le meritavamo proprio per la sua gestione del gruppo; mancava proprio l'allenatore/motivatore.. ruolo che che non ha sapiuto svolgere, senza nulla togliere alle colpe di giocatori che secondo me non meritano i nostri colori..Icardi su tutti
    La nuova socità la vedremo alla prova dei fatti..non fasciamoci la testa prima di rompercela..
     
    A Giulio75 e kalel77 piace questo messaggio.
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Vedremo, ma se non caccia il cash c'è poco da fare e fino ad ora ha preso solo giocatori scadenti, quei 2o3 che ha preso prima che andasse via mancini e che mancini nemmeno voleva

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A papjllon piace questo elemento.
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il problema dell'Inter è societario, sperando che i nuovi proprietari siano diversi. Il Presidente o la società non può permettere a calciatori strapagati di comportarsi come vogliono. Zanetti dovrebbe rappresentare l'esempio dell'Inter per i calciatori già da quando mettono piede alla Pinetina lasciando le chiacchiere da social sui social e concentrandosi sulle prestazioni sportive dando il massimo in campo. Mourinho è stato l'unico che si è fatto rispettare perchè lui ci teneva alla sua considerazione da allenatore e al suo prestigio e se non marciavi, la tribuna ti aspettava. Spero che la nuova società supporti e sia più vicina all'allenatore e che gli lasci pieni poteri gestionali della squadra, anche quello di punire chi non è degno dell'Inter.
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il tuo discorso fila...ma dubito che Mourinho sarebbe mai venuto senza una societa' forte. E poi diciamolo, Zanetti e' un dio ma tutto il gruppo del triplete giocava per la gloria e non per soldi.
    Io vedo bene De Boer anche se e' una scommessa; spero Thoir si stralevi.....e che diano potere assoluto all' allenatore, solo cosi' cementera' lo spogliatoio.
    Ripeto, Icardi via tutta la vita, una bestemmia averlo con la fascia che odora ancora del sudore di zanetti
     
    A papjllon, cranio84 e Giulio75 piace questo elemento.
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mourinho ancor prima di venire aveva già dettato le sue regole altrimenti non sarebbe mai venuto e comunque sono pienamente d'accordo con te kalel: Icardi non é e non merita l'Inter...
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Icardi è un giocatore di squadra da metà classifica, non facciamoci ingannare dall'anno che ha fatto il capocannoniere, ha fatto 7 gol al Sassuolo tra andata e ritorno e 5 su rigore, quindi su 21 totali quanti ne aveva fatti di decisivi? Togliendo altri 2o3 che ha fatto per fortuna è pure quelli non erano decisivi, detto questo, questa società non lascia carta bianca all'allenatore, altrimenti sarebbe rimasto mancini, parliamoci chiaro, sto de boer chi è? Come calciatore non si discute, ma come allenatore boh, ok ha vinto 4 campionati olandesi con l'ajax, ma c'era solo l'ajax........

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk