Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

kernel AOSP per htc m8

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da AntPet1997, 19 Ago 2016.

  1. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    voi sapete se esiste un kernel aosp marshmallow??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ago 2016
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A jackfree5, Marty27, Giulio75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Si ma non ho trovato niente. Tutti kernel lollipop ho KitKat. Ma poi tutto ad un tratto trovai un kernel aosp marshmallow che si chiama team-m8 ecc. ma ogni volta che aggiornato le build della cyanogenmod il kernel si levava. Perché?? Grazie in anticipo
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    è normale che accada in quanto ogni build, ma ogni rom in generale, ha un proprio kernel !!!
    quindi ad ogni nuovo flash il kernel precedente viene sovrascritto da quello nuovo contenuto nella Custom ROM
    se vuoi un kernel diverso lo devi flashare nuovamente subito dopo la ROM, anche senza riavviare (due flash di fila ROM+Kernel)
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  5. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    Si ma può essere che ad ogni nuova build devo rimettere il kernel da capo. Non esiste una soluzione??
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ti ripeto che ogni nuova build, essendo una ROM completa, ha il suo Kernel altrimenti non potrebbe funzionare
    per fare un esempio è come se tu comprassi una macchina nuova e la pretendessi senza il motore
    ora sarai liberissimo di cambiare il motore, ma non puoi pretendere che ti vendano una macchina senza che sarebbe inutilizzabile !!

    la soluzione esiste, ed è quella di inserire il tuo kernel nello zip della nuova build
    ossia dal PC dovresti estrarre il kernel dal suo zip e sostituirlo con il kernel dello zip della build
    questa cosa ad ogni nuova build ... ma credimi è molto più semplice flashare la build e subito dopo il tuo kernel
    purtroppo sta cosa va fatta ad ogni aggiornamento della ROM, ma ti costa giusto due minuti !!!!!!!
     
    A Marty27 e kalel77 piace questo messaggio.