Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Consiglio tra Asus, Samsung e Huawei

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Stefano4444, 31 Mag 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è disponibile su amazon a 250 euro il 5X da 16 gb :) spedizione 1 giorno e 24 mesi di garanzia. se rinomini samsung chiudiamo il thread :ihih:
     
    A Stefano4444 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    E quello sarebbe il prezzo del 32 GB su Gli Stockisti ....
    Ora vedo perchè non so se siano giusti €250 per un 16 GB

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è ok ma se non cè amen e vai di modello 16 gb cosi' ce l'hai subito e butti quel catorcio di L7 :ihih: il modello da 16 gb basta e avanza poi se lo riempi svuoti tutto su pc o su una bella mini chiavetta OTG 3,0 da 16 gb della kingstone (costa 10 euro sempre su amazon)
     
    A Stefano4444 e kalel77 piace questo messaggio.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Stefano4444 piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  6. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Si si no quello si.... Solo che mi girerebbe un pò il belino, se magari lo compro, che torni disponibile il 32 al prezzo del 16!!!! Comunque si si certo, appunto, come dici te che magari metto, una volta piena la memoria (che penso sia difficile riempire 13-14 GB di memoria interna) metro tutto su Drive ( neanche sul computer )....
    Potrei pensarci comunque per amazon....
    Una cosa, il cellulare è mica in offerta adesso? E se si, per quanto?

    Grazie mille ancora e a presto!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  7. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah grazie mille per il link!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le offerte su amazon cambiano di contInuo.. esempio ora puoi trovare un articolo ad un certo prezzo e dopo 1 ora o 1 giorno puo' costare di piu' o di meno insomma dipende. se lo compri su amazon NON hai problemi ne di spedizione e ne di garanzia.. amazon è il TOP te lo dico io che nel mese di luglio/agosto ho speso piu' di 1000 euro per componenti per PC (ho anche restituito roba fallata) e confermo NO PROBLEM. poi se trovi altri prezzi piu' convenienti di amazon per il modello 32 gb ben venga. (come garanzia di 24 mesi amazon è il numero 1, meglio di qualsiasi altro sito o negozio fisico)
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Era tornato disponibile sugli stockisti, ricordi Stefano? Ma tu dovevi prenderlo a fine agosto e facesti la stessa domanda, fino a quando? E dopo poco finirono di nuovo le scorte sugli stockisti, quindi adesso che c'è la possibilità di prendere a 249 la versione 32gb da link postato da Cristian affrettati, perché il prezzo è ottimo e finirà presto anche quella offerta, come tutte quelle che hanno prezzi convenienti che fanno gola a tutti......mica possiamo sapere quando scadono le offerte o finiscono gli stock XD XD XD XD

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    l'offerta su amazon riguarda il modello da 16 gb a 250 euro. il 32 costa troppo. da 16 a 32 gb cambia solo la memoria interna che risolve con la solita chiavetta otg. (ho un nexus 5 vecchio da 32 gb e con tutta la roba che uso io non ho mai riempito piu' di 10 gb di memoria) :ihih: insomma per farla breve se Stefano si vuole fare un bel nexus 5x da 16 gb a 250 euro spedito, secondo me è un ottimo prezzo e il cell arriva a casa in 1 giorno. poi non so se vale la pena sbattersi tanto a cercare altrove per il web per risparmiare quei 10 euro. se poi si trova il 5x da 32 gb allo stesso prezzo (tipo dall'altro link postato da me) ok sono d'accordo pero' poi bisogna fidarsi del sito, informarsi per la garanzia ecc.

    io consiglio adesso il N5X da 16 gb su amazon e via fine :thumb: poi la scelta è di stefano.
     
    A Stefano4444 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  11. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Eh lo so, ma non avevo i soldi , non è che non volevo comprarlo in quel momento....!
    Speriamo che cali fino a sabato!
    Tanto se me lo prendo, mi prendo quello da 16 GB ! Quello da 32 costa troppo!
    Comunque speriamo appunto che cali di prezzo, possibilmente!

    Grazi e mille ancora e a presto!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  12. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera a tutti, vi scrivo perchè mi sa che tra poco (domani) dovrei comprare il Nexus 5X.... E dato che compro quello su Amazon, vi volevo chiedere un' ultima cosa:
    Dato che SE spenderò quei soldi (che non sono pochi) lo farò una volta sola prima che passino altri 5-6 anni, me lo consigliate vivamente di comprare questo terminale, cioè è veramente valido? Cado sicuramente al 100% in piedi con questo cellulare? Cioè è la vostra ultimissima parola? :thumb::thumb::ihih::ihih: Grazie mille della mano che mi avete dato fino ad adesso! ;);)

    Il prodotto, se lo comprassi, mi arriverà nuovo? Ovvero sigillato, vero? ;);)

    Grazie mille ancora e a presto! ;)
     
  13. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao Cri, una cosa il rivenditore che vende il cellulare che mi hai postato è attendibile? ;);)

    Grazie mille ancora e a presto! ;);)
     
  14. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Amazon é uno dei maggiori siti al mondo dove si compra di tutto, ha un servizio clienti da paura, secondo te si sputtano facendoti arrivare un telefono aperto?!?!??!?!
    Comunque qui c'è gente che é da 3 mesi che ti consiglia di comprare questo telefono, forse nemmeno chi lo produce te lo poteva spiegare meglio di come hanno fatto loro, vaiiiiiiii!!! Vogliamo una copia della ricevuta di Amazon per prova!!!!
     
    A WakaZ e Stefano4444 piace questo messaggio.
  15. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah capito!1 Ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah :joy::joy::joy::joy:!!!!!

    Ci avevo già pensato a questa cosa che volevate una copia della ricevuta! :joy::thumb::thumb:

    grazie mille ancora e a presto! :thumb::thumb:
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti scriverò solo se nella tua firma vedo: inviato dal mio Nexus 5X

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A Stefano4444 e Marty27 piace questo messaggio.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, assolutamente si, se poi è pure spedito da amazon ancora meglio. ripeto con loro NON hai problemi. vai e compra sto Nexus :)
     
    A Stefano4444 e Marty27 piace questo messaggio.
  18. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ok grazie mille per la conferma!
    P.S.: scusa ma poi ero andato a dormire e avevo spento internet!

    Grazie mille comunque e a presto!

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
  19. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahah !

    Grazie mille ancora e a presto!

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
  20. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera ragazzi, starei per comprare il cellulare, solo che volevo chiedervi una cosa abbastanza URGENTE:

    @Phil Stelar , @Cristian , @cranio84 , @kalel77 , @Marty27 il caricabatterie, dato che proviene dal Regno Unito, mi arriverà con stile europeo giusto? ;);)
    Poi un'altra cosa, ho notato che posso scegliere anche il nero allo stesso prezzo.... non ci saranno magari ulteriori differenze di prezzo, dato che lo vorrei scegliere nero, giusto? ;);)

    Grazie mille ancora e a presto! ;);)

    EDIT: dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sto fremendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:;);)
     
    Ultima modifica: 27 Ago 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.