Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod installer

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Iceman7, 25 Ago 2016.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Salve ragazzi,

    ho un nexus 5 oramai sostituito da un op3 e volevo iniziare a muovere i primi passi, da premettere non so assolutamente nulla di modding mai eseguito e non so come muovermi .
    Come pc ho un chromebook portatile e vorrei installare la cyanogen sul mio nexus come posso fare ? ho provato a cercare tra le guide ma nulla di specifico. Sul web ho trovato solo questa cyanogenmod installer (é un tool credo?)che peró gira solo su windows.
    sapreste aiutarmi per favore e dirmi come posso fare avendo a disposizione solo un chromebook. Vi ringrazio per la disponibilitá
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per fare il tutto ti consiglio lo sblocco manuale o tramite tool, ma ti serve ad ogni modo un pc con windows.

    QUI trovi le varie guide
     
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ciao matt sei sempre gentile a rispondere oltre che competente so che può sembrare banale ma davvero grazie per il supporto che offri è davvero tanto!!!
    Non ho assolutamente un PC Windows uso un Chromebook hp (possibile che non si possa fare nulla da Linux?) al limite ho un Mac ma con OS vecchio è un mcbook(plastica bianca per intenderci) soluzioni?? Posso fare nulla senza Windows?


    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao consiglio: per carita' non usare il cyanogenMod installer che viene fuori una schifezza. se vuoi moddare il nexus ti serve per forza un PC windows. ti consiglio di leggere tutte le varie guide del link postato qui sopra e magari moddare il Nexus da un amico che ha un PC con almeno installato win 7.

    sposto in modding.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Se spulci nelle guide dei vecchi Nexus (a memoria o il Nexus S o il Galaxy Nexus) ci dovrebbe essere un tool per i Mac.
    Scrissi io la guida anni fa, ma non so se il tool sia aggiornato

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    In alternativa puoi usare anche un pc con linux
     
  7. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    immagino un chromebook non vada bene ?
    nel messaggio di matvekk non ci sono i link possibile o son io che sbaglio ?
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010