Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Differenze modelli Moto G4 plus

Discussione in 'Moto G4 Plus' iniziata da belgio, 30 Ago 2016.

  1. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Ciao,

    vorrei comprare il Moto G4 plus, e cercando su Internet ho trovato presso lo stesso venditore (Amazon) due articoli con prezzo differente che differiscono apparentemente "solo" per il "NUMERO ARTICOLO", in particolare il SM4400AD1H1 è venduto a € 246,20 mentre il SM4362AD1L1 è venduto a € 277,00.

    Qualcuno può spiegarmi che differenze ci sono tra i due modelli???

    Grazie
     
    Ultima modifica: 30 Ago 2016
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Guardando su internet non ho visto differenze, quindi i due smartphone sono identici, il numero del modello in questo caso dovrebbe significare solo la destinazione del mercato (europeo o meno), ma non ne sono sicuro. Ripeto, le specifiche tecniche sono identiche per i due modelli.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Grazie per la risposta,

    in effetti il primo articolo riporta la dicitura Italia, mentre per il secondo è indicato EU, anche se mi sembra strano che quello con garanzia Italia lo facciano pagare meno di uo con garanzia europea.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Beh il prezzo alla fine è variabile, quindi credo che abbiamo trovato la risposta alla tua domanda

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk