Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pareri di utilizzo

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da colmic, 26 Nov 2015.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La fotocamera non è male ma non è ai livelli dei Galaxy per esempio, per la batteria io ci faccio 4h ore e qualcosa di schermo sotto 3g misto WiFi, con solo WiFi arrivo quasi a 5h

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A swat780 piace questo elemento.
  2. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Usi social? Io circa un'ora con facebook, poi uso whatsapp (per la maggior parte dell'uso), instagram, internet, mail, telefono e a volte mi concedo 20 min di candy crush...paragonato al tuo uso dici che posso farle anche io almeno 4 ore di schermo?

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Più o meno usiamo le stesse App, anche io uso molto Facebook instagram, Twitter, what's app, telegram , mail pochissime, internet e Tapatalk e alte App però con un uso basso, quindi le 4 ore dovresti riuscire a farle, però se giochi molto e se lo lasci molto connesso in 3/4g può essere che ne fai di meno, parlo comunque di marshmallow, con nougat non ho provato perché purtroppo ho un problema all'audio e sto aspettando di mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A swat780 piace questo elemento.
  4. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Guarda giocare max 20 min prima di andare a letto e stop, per il 4g davvero pochissimo perché abito in provincia...io a parte facebook e questi giorni intenso uso tapatalk i social li uso moderatamente sopratutto se sono fuori, uso magari internet e mail ma una cosa regolare per i controlli della mail e magari qualsiasi app a seconda di cosa mi serve( posso utilizzare wikipedia, trioadvisor e altre cosine cosi per info)

    Hai garanzia Europa o Italia per curiosità?

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk