Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sblocco display alla seconda chiamata

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da andreadepascalis, 31 Ago 2016.

  1. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    Non capivo come ma mi ritrovavo il Cell che si sbloccava da solo...ora ho capito che succede quando sono in chiamata e ne ricevo una nuova...il Cell si sblocca e non di riblocca fin quando non chiude la chiamata in arrivo....ho contattato l'assistenza abbiamo fatto l'hard reset reinstallato tutto fatto i test del sensore risulta tutto ok credo che sia un bug di sistema... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema..non vorrei mandare il Cell e rimanerci senza 10gg...un saluto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma non è che hai attivo l'avviso di chiamata ?
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Prova anche a contattare il tuo operatore telefonico, magari hai qualche servizio attivo
     
  4. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Bhe ho sempre avuto l'opzione che se il Cell e occupato posso ricevere un altra chiamata....con iPhone non avevo problemi....ricevevo la seconda chiamata senza alcun problema....Gino a quando rimanevo in linea con la prima chiamata...la seconda squillava e il Cell se non lo staccavo dall'orecchio rimaneva bloccato e sentivo l'avviso di chiamata,con op3 no...credo che sia un problema software...ho aperto questo topic x capire se altri che hanno lo stesso telefono hanno lo stesso problema... oppure è una sua caratteristica...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2016
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova da Impostazioni > Chiamate > Altre Impostazioni >Avviso di chiamata > togli il segno di spunta
     
  6. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ...non trovo questo menù...ma cmq io lo voglio l'avviso di chiamata...pretendo solo che rimanga bloccato il display...e non che si illumini anche quando c'è l'ho vicino all'orecchio

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che questo dipenda dal dispositivo e alle volte dal suo launcher.
    Comunque lo dovresti avere nelle Impostazioni una voce che richiami le funzioni delle chiamate
     
  8. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno che op3 può provare a stare in chiamata e riceverne un'altra...x capire se è un problema del mio dispositivo o è un bug si sistema?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho chiesto ad un amico che lo possiede di fare la prova.. a lui questo problema non succede. (il suo è moddato con Custom Rom)
     
  10. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Io sto provando ad installare un altra rom...proprio x vedere se è un bug di sistema...ma non ci sto riuscendo.... Invito chi ha il cell con os originale di fare la prova indicata...e vedere se il display si sblocca... grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se vuoi chiederlo direttamente al Centro Supporto questo è l'indirizzo.
    Hanno anche una Live chat.

    EDIT: per entrare nel menù delle Impostazioni Chiamate

    Aprire l'applicazione telefono

    Toccare il pulsante Opzioni (3 punti verticali in alto a destra) e scegliere Impostazioni (setting)
    01.png
    02.png
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Set 2016
  12. andreadepascalis

    andreadepascalis Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si ma da qui non imposti come su deve comportare quando riceve più chiamate. cmq ho installato la rom cyanogenmod 13 e quando ricevo le chiamate il display rimane bloccato...se allontano il cellulare dall'orecchio e poi lo riavvicino non si blocca più

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk