Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone C1

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 6 Set 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone C1 : un nuovo 5,5" in arrivo


    [​IMG]

    [​IMG]

    Dopo la comunucazione da parte di Elephone che i modelli S7 e R9 vedranno la luce al termine di questo mese di Settembre, Elephone torna alla carica presentando il modello C1.

    Dai primi dettagli, ancora non definitivi, si parla di 5,5" FullHD con corpo in metallo, Android 6, lettore di impronte posteriore e disponibilità in due colori: Blu scuro e Oro

    Con l'arrivo di C1, la gamma da 5,5" si popolerà di un altro smartphone che attirerà l'attenzione del pubblico per caratteristiche e prezzo.

    Altre caratteristiche del nuovo C1 sono ancora un mistero.
    Non resta che attendere altre news su http://www.elephone.hk/
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Data la somiglianza al Redmi Note 3, si parla della stessa fascia?
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    No, sensibilmente diversa.. si parla di 110€ circa
    L’Elephone C1 utilizza un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD con la funzione Doppio Tap per Unlock, un processore Mediatek MT6737, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile tramite microSD. Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED ed anteriore da 5 mega-pixel.

    Elephone C1 versione "dark blue" sarà rilasciato a breve!

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ultimamente, Elephone ha annunciato che il modello R9 verrà lanciato nella colorazione "blue classic" e questa notizia ha ricevuto il consenso ed il riconoscimento da parte di molti dei nostri utenti.
    Per quanto riguarda invece il lancio del nuovo modello Elephone C1, la colorazione scelta sarà il "dark blue".
    L'Elephone C1 porterà in dote uno schermo da 5.5 pollici FHD (1920x1080), Android 6.0 preinstallato, il corpo completamente in metallo, un lettore di impronte digitali posteriore e la funzione DT2W.
    Il modello C1 non attrae solamente per il costo ridotto, ma porterà molto più comfort al tatto ed una maneggevolezza fuori dal comune.
    Con un apparenza accattivante, ci si aspetta che la versione "dark blue" sarà molto attesa ed apprezzata dalla maggior parte degli utenti.
    Rimaniamo ancora in attesa di ulteriori informazioni ufficiali.

    Per saperne di più ed approfondire, consulta il sito ufficiale:
    Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    Fonte: https://www.facebook.com/ElephoneItaly/
     
    Ultima modifica: 16 Set 2016
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Io avevo appena letto che uscirà anche nella versione gold.
     
    Ultima modifica: 28 Set 2016
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone C1 – Corpo completamente in metallo


    [​IMG]


    Elephone C1 arriverà presto sul mercato e l’azienda ci tiene a sottolineare l’impegno profuso per la costruzione e la fascia di prezzo.

    E’ stato confermato che il corpo del C1 sarà completamente in metallo e che sotto la scocca ci sarà la cpu MT6737 quad core a 1,3Ghz con Androdi 6.0, 2Gb di ram e 16Gb di storage espandibili tramite MicroSD.

    Il supporto al lettore di impronte, alla fotocamera da 13Mp, alla soglia di prezzo stimata essere poco sopra i 105€, ne faranno sicuramente un best buy di fascia.


    Maggiori informazioni su Elephone C1 saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: www.elephone.hk e canale FB: https://www.facebook.com/ElephoneItaly
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Prezzo veramente ottimo, se dovessi fare un regalo a qualcuno intorno ai 100 euro o poco più, sicuramente prenderei seriamente in considerazione questo telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Si.. Però peccato che tutto il mercato si stia spostando sui 5,5".. Queste caratteristiche su un 5" avrebbero fatto furore secondo me, più portabilità e possibilità di diffusione...

    Sent by Mi5 64Gb
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questo comunque è tutto fa verificare, perché sempre più gente si sta spostando proprio sui 5.5 pollici, io stesso era una di quelli che diceva che erano troppo scomodi, poi ai tempi del note 1 decisi di prenderlo anche contro il mio pregiudizio ed allora come ben sappiamo, nel 2011 5.5 pollici erano tutt'altro che ottimizziati, anzi, erano enormi, eppure da allora non son più riuscito a tornare indietro, ci provai prima con s4 e poi con s5 a scendere di mezzo pollice, ma in entrambi i casi rivenduti immediatamente appena usciva il nuovo della serie note, sempre più persone stanno avendo la mia esperienza, provano un 5.5 per curiosità e poi non tornano più indietro, soprattutto oggi che gli spazi sono molto più ottimizziati, i dispositivi non hanno più quell'aspetto "abominevole" di 4/5 anni fa, io personalmente sto cercando un nuovo telefono (top di gamma) e se non sono 5.5 non li guardo nemmeno, solo honor8 mi aveva veramente rapito per il bellissimo design, ma dopo tanta indecisione tra lui e o+3 alla fine l'ha spuntata quest'ultimo appunto per i 0.3 pollici in più, che possono sembrare una sciocchezza per molti ma per me non lo sono, dato che si parla di 1cm in più di diagonale quasi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A megthebest piace questo elemento.
  9. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    I cinesi non sono scemi, hanno capito che su un 5.5" possono mettere più roba e spendono meno in R&D.
    Difficile che cambino l'andazzo.
     
  10. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Vero.. ormai poi.. i 5,5" sembra che li tirino dietro... credo che il costo sia e di molto inferiore rispetto ai 5" (per via dei volumi)..

    Elephone C1 : alcuni dettagli in vista dell'inizio dei preordini

    [​IMG]

    La fase di preordini di Elephone C1 inizierà domani 28 Settembre.
    Per supportare l'inizio dei preordini, Elephone rilascia qualche immagine del nuuovo C1 per meglio comprendere la qualità costruttiva e il design che permette al C1 di non essere assolutamente inferiore ai prodotti di fascia più elevata.
    [​IMG]


    Dal punto di vista costruttivo, dei materiali utilizzati e della lavorazione, Elephone C1 sorprenderà per le sue doti.

    [​IMG]

    Elephone C1 avrà in dotazione Android 6.0, corpo in metallo cpu MT6737 e schermo 5.5" FullHD.
    In aggiunta fotocamera con messa a fuoco rapida e touch focus, dual led dual tone, lettore di impronte, 2Gb di ram e 16Gb di memoria interna ulteriormente espendibili fino a 64Gb con MicroSD.

    [​IMG]

    Elephone C1 sarà disponibile nelle colorazioni ORO e Blu Scuro.

    Nel periodo di prevendita, C1 costerà solo $109.99


    Maggiori Info:

    www.elephone.hk
    https://twitter.com/ElephoneMobile
    https://www.facebook.com/ElephoneItaly
     
    Ultima modifica: 27 Set 2016
  11. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone C1: 109,9 $ per il periodo di prevendita di 2 settimane a partire da oggi !

    [​IMG]

    Elephone C1 è disponibile in prevendita da oggi 28 Settembre, fino al 15 ottobre.
    la disponibilità al momento è sul sito ufficiale Elephone ; Elephone conta di estendere i preordini presso i propri reseller con disponibilità limitata di 10 pz al giorno già da domani.

    Per l'acquisto fare riferimento al sito ufficiale: http://www.elephone.hk/

    https://twitter.com/ElephoneMobile
    https://facebook.com/ElephoneItaly
     
  12. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone C1 : le prevendite sono in corso e termineranno il prossimo 15 Ottobre!

    [​IMG]

    [​IMG]


    Elephone C1 sta ottendendo un ottimo successo in prevendita, le sue caratteristiche di medio livello che comprendono Android 6.0, corpo in metallo, cpu MT6737, schermo 5.5" HD, lettore di impronte e fotocamere da 13Mp e 5Mp.
    In versione Blu scuro e Oro, quale versione è più interessante secondo voi?
    [​IMG]

    [​IMG]

    Altre info su C1:
    elePhone C1-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    https://twitter.com/ElephoneMobile
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuramente preferisco la blu

    Inviato dal mio Honor 8
     
  14. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Anche a me piace molto di più il colore blu..
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    In attesa della versione nera dopo l'uscita dell'iPhone 7 :D
     
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non ho capito, l'hai già comprato in versione nera, o stai aspettando che mettano in commercio la versione nera per comprarlo?

    Inviato dal mio Honor 8
     
  17. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Nah, ma sapendo che Elephone segue tutte i trend possibili ed inimmaginabili, ci manca pure che esce la versione nera. Anche se in questo caso forse è troppo tardi e non ce la fanno :D
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  18. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone C1 applicazione AppLock: per tenere al sicuro le vostre app

    [​IMG]

    Se non ritenete sufficiente l'impronta digitale per la sicurezza del vostro smartphonem Elephone C1 ha preinstallata anche la funzione Applock, che tramite codice PIN vi permette di bloccare l'apertura delle App che ritenete sensibili.

    Quindi se non volete che amici, partner o figli aprano app private, questa è la funzione che fa per voi.
    Di seguito un video del funzionamento dell'applicazione preinstallata su C1:

    [​IMG]

    Elephone C1 ha un hardware di buon livello, composto da cpu Mediatek Quad Core 64Bit MT6737, Android 6.0 con schermo 5.5" HD, Lettore di impronte posteriore e doppio flash led che accompagna il modulo fotografico da 13Mp.
    Il tutto per meno di 110$ (100€ circa)

    Il corpo completamente in metallo con eleganti fresature e finitura superficiale, completano la dotazione che è proposta nella colorazione Oro o Blu .

    Maggiori dettagli : elePhone C1-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    Twitter: https://twitter.com/ElephoneMobile
    Facebook:https://www.facebook.com/ElephoneItaly